Ecco il bolide celeste che si fa un giro in spiaggia finalmente!
Per le scarpe sto guardando un po' cosa propone il mercato, comunque non vorrei spendere piu' di 300, max 350, che tra un po' arriva il freddo e vorrei rinnovare un po' anche il guardaroba ciclistico
Per le scarpe sto guardando un po' cosa propone il mercato, comunque non vorrei spendere piu' di 300, max 350, che tra un po' arriva il freddo e vorrei rinnovare un po' anche il guardaroba ciclistico

