ma vi trovate bene con programmi di allenamento in ERG mode ?
io sono abituato al cilcomulino che fondamentalmente è un simulatore di pianura e nulla più per cui ho margini nel gestire le intensità. se devo far 5x5' Z5 posso 'decidere' in che range di watt stare (esempio 260-270w). nel senso ...ho margine per gestire le sensazioni pur rispettando il programma
se non ho capito male in erg mode io gli dico 260w, lui tiene quelli e stop...
se voglio buttar nel trainer un allenamento di quel tipo lui mi farà fare preciso al watt dal primo all ultimo intervallo giusto?