mi sorge un dubbio sul significato di "segmento", io mi riferisco ovviamente ai segmenti che ho attivato e non sono molti, ma sul percorso dove ho cercato di capire forse ci sono segmenti cronometrati ma che io ho escluso.
[MENTION=28943]aquiladellanotte[/MENTION]
grande nick!! ... anche se io preferivo zagor ...
grandi ricordi d'infanzia, ci sono crsciuto con tex, zagor, capitano mark ecc ecc
bello, prossimo nick sarà zagor-teh-nay![]()

[MENTION=28943]aquiladellanotte[/MENTION]
grandi ricordi d'infanzia, ci sono crsciuto con tex, zagor, capitano mark ecc ecc
mi sorge un dubbio sul significato di "segmento", io mi riferisco ovviamente ai segmenti che ho attivato e non sono molti, ma sul percorso dove ho cercato di capire forse ci sono segmenti cronometrati ma che io ho escluso.
ti ci sei cresciuto?... io ci sto ancora crescendo, lo compro dal 1974 e quelli precedenti me li dono tutti procurati in originale, per me è un culto[MENTION=28943]aquiladellanotte[/MENTION]

Da ieri il 1000 non ne vuole sapere di spegnersi normalmente.
Premendo "Spegni" il pulsante da rosso diventa grigio ma nella maggior parte dei casi resta fermo su quella schermata.
A volte compare il simbolo di accensione/spegnimento al centro dello schermo e resta così oppure dopo un tot variabile si spegne tutto.
Solo che è uno spegnimento apparente perché in realtà lo schermo è buio ma lui è acceso.
L'effetto collaterale antipatico è che quando toccando qualcosa si riaccende non vede più nessun sensore.
Per farglieli vedere di nuovo bisogna forzare lo spegnimento tenendo premuto a lungo il bottoncino di accensione, però anche così non è che si spegne davvero tutte le volte... :angrymod:
Che palle, ieri mattina sono uscito in fretta e furia perché mi aspettavano e non c'è stato verso, solo dopo 5 km e varie litanie si è finalmente rimesso in funzione.
prova a fare un reset completo e reinstallare l'ultimo firmware.
Si può fare in modo che ad un profilo siano associati solo alcuni sensori ?
Si può fare in modo che ad un profilo siano associati solo alcuni sensori ?
Ciao ragazzi
Ho installato il FW 10.0 sul edge 1000 e ho i nuovi sensori di cadenza e velocità installati sulla bici
Potete essere così gentili da dirmi dove inserisco i dati per settare manualmente la circonferenza della ruota se si può fare?
Sul 810 si poteva fare serenamente
Grazie in anticipo
Sensori--Dettagli sensore.
Ma devi farlo quando il 1000 ha rilevato il sensore non a casa con la bici in garage.

avanti con gli aggiornamenti firmware...speriamo bene!![]()