Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
[MENTION=28943]aquiladellanotte[/MENTION]

grande nick!! ... anche se io preferivo zagor ...
grandi ricordi d'infanzia, ci sono crsciuto con tex, zagor, capitano mark ecc ecc

bello, prossimo nick sarà zagor-teh-nay :mrgreen:

OT

Anch'io Zagorista, li ho ancora quasi tutti, anche se al momento non mi è chiaro dove siano riposti. :wacko:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

grandi ricordi d'infanzia, ci sono crsciuto con tex, zagor, capitano mark ecc ecc

oggi mi mancano certi personaggi... si può riaprire la discussione sull'accorciare i rapporti...???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scusate l'ot

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs

ti ci sei cresciuto?... io ci sto ancora crescendo, lo compro dal 1974 e quelli precedenti me li dono tutti procurati in originale, per me è un culto o-o

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Da ieri il 1000 non ne vuole sapere di spegnersi normalmente.

Premendo "Spegni" il pulsante da rosso diventa grigio ma nella maggior parte dei casi resta fermo su quella schermata.
A volte compare il simbolo di accensione/spegnimento al centro dello schermo e resta così oppure dopo un tot variabile si spegne tutto.
Solo che è uno spegnimento apparente perché in realtà lo schermo è buio ma lui è acceso.
L'effetto collaterale antipatico è che quando toccando qualcosa si riaccende non vede più nessun sensore.
Per farglieli vedere di nuovo bisogna forzare lo spegnimento tenendo premuto a lungo il bottoncino di accensione, però anche così non è che si spegne davvero tutte le volte... :angrymod:

Che palle, ieri mattina sono uscito in fretta e furia perché mi aspettavano e non c'è stato verso, solo dopo 5 km e varie litanie si è finalmente rimesso in funzione.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Da ieri il 1000 non ne vuole sapere di spegnersi normalmente.

Premendo "Spegni" il pulsante da rosso diventa grigio ma nella maggior parte dei casi resta fermo su quella schermata.
A volte compare il simbolo di accensione/spegnimento al centro dello schermo e resta così oppure dopo un tot variabile si spegne tutto.
Solo che è uno spegnimento apparente perché in realtà lo schermo è buio ma lui è acceso.
L'effetto collaterale antipatico è che quando toccando qualcosa si riaccende non vede più nessun sensore.
Per farglieli vedere di nuovo bisogna forzare lo spegnimento tenendo premuto a lungo il bottoncino di accensione, però anche così non è che si spegne davvero tutte le volte... :angrymod:

Che palle, ieri mattina sono uscito in fretta e furia perché mi aspettavano e non c'è stato verso, solo dopo 5 km e varie litanie si è finalmente rimesso in funzione.

prova a fare un reset completo e reinstallare l'ultimo firmware.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Si può fare in modo che ad un profilo siano associati solo alcuni sensori ?

Non so se ho capito... :mrgreen:

Comunque, in realtà i sensori non sono associati ad un profilo in particolare, si trovano tuti nello sesso calderone.

Poi si attivano quelli che hai sulla bicicletta/attrezzo che stai usando.
Se togli un sensore velocità da una bicicletta e lo metti su un'altra e ci esci on è che cambi qualcosa, lui trova un sensore e ne raccoglie i dati. Non è importante se si tratti di "quello" o di un altro.

Fillogic

Novellino
5 Gennaio 2014
73
8
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Ultegra 3
Ciao ragazzi
Ho installato il FW 10.0 sul edge 1000 e ho i nuovi sensori di cadenza e velocità installati sulla bici
Potete essere così gentili da dirmi dove inserisco i dati per settare manualmente la circonferenza della ruota se si può fare?
Sul 810 si poteva fare serenamente
Grazie in anticipo

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Ciao ragazzi
Ho installato il FW 10.0 sul edge 1000 e ho i nuovi sensori di cadenza e velocità installati sulla bici
Potete essere così gentili da dirmi dove inserisco i dati per settare manualmente la circonferenza della ruota se si può fare?
Sul 810 si poteva fare serenamente
Grazie in anticipo

Sensori--Dettagli sensore.
Ma devi farlo quando il 1000 ha rilevato il sensore non a casa con la bici in garage.

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
per chiudere la questione del campo "tempo avanti/dietro" ho verificato che fa un pò di "casini" ovvero:
1) a me si attiva subito allo start e mi da il dato relativo al VP
2) se percorro un segmento mi da il dato relativo a quel segmento
3) dopo aver percorso una egmento torna a darmi il dato relativo al VP ma ripartendo da ZERO, ovvero se prima del segmento ero 1 minuto dietro dopo il segmento, anche se hai perso o guadagnato 10 minuti, il tempo riparte dalla parità ... e così via fino all'arrivo.

Qualcuno ha modo di verificare?

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
Chi ha, come me, problemi di connessione col cellulare? ...
io ho un ONEPLUS2 e se resetto il Garmin prima di uscire nel 90% dei casi mi segnala tutte le notifiche di chiamate o sms, senza reset iniziale ignora le notifiche telefoniche anche se il telefonino mi risulta connesso ed il live track on line.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Mi da sempre errore nel caricamento del nuovo aggiornamento cosa che non mi è mai capitato succede anche ha qualcuno di voi grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.