ok ho capito,credevo che era gia predisposto per poter fare queste cose,invece devo prendere questa centralina aggiuntiva per poterlo fare
Giusto !!!
ok ho capito,credevo che era gia predisposto per poter fare queste cose,invece devo prendere questa centralina aggiuntiva per poterlo fare
È il modello nuovo...È un po' di mesi che mi sono scimmiato per la bici in questione che se non fosse rossa probabilmente non me la sarei nemmeno filata. Mi pare però di capire che Trek si voglia liberare degli ultimi telai Domane vecchio stile e per fare questo ti fa la bici carina con pezzi carini e ruote carine,ma di fatto si sta comprando un mezzo obsoleto,è corretto ? Certo che l'hanno azzeccata bene,specialized sui telai vecchi ti lascia montaggi penosi..
http://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/bici-da-strada/bici-da-corsa-ad-alte-prestazioni/domane/domane-sl-6-pro/p/1460090-2017/
È il modello nuovo...
Ce l'ha solo la slr.Non vedo il cursore che modifica l'isospeed posteriore...
Ce l'ha solo la slr.
Ah ecco . Auspicabile che per il 2018 lo metteranno che sulle SL ? Mah. Comunque ora la scimmia schizza per davvero...
Sicuro?Devastazione invece la madone RSL che è rossa, come tutte le madone 9 al posto della levetta ha all'incrocio del tubo sella col tubo orizzontale un tappo che nasconde una vite di precarico per regolare isospeed
Devastazione invece la madone RSL che è rossa, come tutte le madone 9 al posto della levetta ha all'incrocio del tubo sella col tubo orizzontale un tappo che nasconde una vite di precarico per regolare isospeed
Sicuro?
L'isospeed non si precarica...sono le viti per fissarlo. Non funziona col precarico, non è mica una molla. E' semplicemente un perno con delle ralle gommate alle 2 estremità, detto molto volgarmente
Devastazione invece la madone RSL che è rossa, come tutte le madone 9 al posto della levetta ha all'incrocio del tubo sella col tubo orizzontale un tappo che nasconde una vite di precarico per regolare isospeed
Si ma e' un rosso lucido,quello della Domane e' rosso "vapour coat" come mi pare lo chiamino sul Project One....bellissimo !! Comunque tornando al Madone 9 dopo l'esperienza Sworks non prendero' mai piu' top di gamma. Componentini leggeri e pregiati che si consumano dopo pochi km per un peso massimo come me e le paranoie delle ruote in carbonio da mila euro ad ogni buca ( e dalle mie parti l'asfalto e' pari al gravel) quindi no grazie,per due anni sono stato schiavo della bici,adesso con la Diverge e' la bici ad essere al mio servizio,infatti quando esco in gruppo delle segnalazioni di chi mi precede me ne frego proprio,devo anzi ricordarmi di farle io a chi mi segue. Certo mi manca un po' la reattivita' di un mezzo un po' piu' racing e magari e' la volta buona che salgo su una Trek,chi lo sa
Non conosco Specialized,
posso però dirti che ho fatto circa 15.000km con la M9 con full carbon per tubi (ho solo quelle) e ti posso assicurare che anche se su strada (strada? ) non "sto a guardà ar capello" come dicono a Bolzano la bicicletta e le ruote non hanno mai fatto una piega.
Normalmente i top di gamma non dovrebbero presentare problemi di affidabilità rispetto a modelli di livello inferiore, anzi dovrebbe essere il contrario.
A Giugno in una GF in gruppetto a 60 all'ora (discesa...) quello davanti si è scansato all'ultimo istante e non ha segnalato un c@zzo e sono finito in un cratere enorme.
Sono letteralmente scoppiati entrambi i tubolari e sono rimbalzato un metro per aria, per fortuna sono rimasto in piedi. Bicicletta e ruote niente, solo due tubi da cambiare... ed un ritiro porca miseria. :angrymod:
Non conosco Specialized,
posso però dirti che ho fatto circa 15.000km con la M9 con full carbon per tubi (ho solo quelle) e ti posso assicurare che anche se su strada (strada? ) non "sto a guardà ar capello" come dicono a Bolzano, la bicicletta e le ruote non hanno mai fatto una piega.
Normalmente i top di gamma non dovrebbero presentare problemi di affidabilità rispetto a modelli di livello inferiore, anzi dovrebbe essere il contrario.
A Giugno in una GF in gruppetto a 60 all'ora (discesa...) quello davanti si è scansato all'ultimo istante e non ha segnalato un c@zzo e sono finito in un cratere enorme.
Sono letteralmente scoppiati entrambi i tubolari e sono rimbalzato un metro per aria, per fortuna sono rimasto in piedi. Bicicletta e ruote niente, solo due tubi da cambiare... ed un ritiro porca miseria. :angrymod:
Non è rosso vapor coat ... ma un molto più economico viper red opaco 😂