bomberos
Apprendista Cronoman
Sono io senza girarci intorno e ribadisco quello che ho detto....mi sono pentito perché non ho trovato nessun beneficio e oltretutto è brutta esteticamente. ....ti crea qualche problema?ho letto qui' su questo forum di un tizio che ha sostituito la bdc tradizionale con una a dischi e faceva presente che se ne era pentito perche' non notava nessuna differenzal'ho letto solo io ?
![]()
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
