Allenamento in palestra

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Inizia col togliere i dip
Cura molto l'esecuzione (lenta e continua) anche nella fase di negativa, cerca la massima intensità, al limite in ogni set, con una forzata all'ultimo se hai qualcuno che ti segue


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto ti ringrazio
Faccio palestra a casa da solo... autodidatta 😉

... usque ad finem ...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Intanto ti ringrazio
Faccio palestra a casa da solo... autodidatta [emoji6]

... usque ad finem ...



Figurati, dove posso volentieri.
Allora niente forzate
E cerca di non esagerare, spesso la mancanza di crescita è proprio dovuta alla troppa voglia.
Figurati che uno dei miei primi maestri (Martinez) allenava le gambe ogni 15 giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Figurati, dove posso volentieri.
Allora niente forzate
E cerca di non esagerare, spesso la mancanza di crescita è proprio dovuta alla troppa voglia.
Figurati che uno dei miei primi maestri (Martinez) allenava le gambe ogni 15 giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È che purtroppo devo convivere con bici e corsa a piedi
Purtroppo si fa per dire xke sono attività dove con molto sacrificio ho ottenuto buoni risultati e di conseguenza vorrei mantenerli ma mi piacerebbe pure aver un fisico decente
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Oggi spalle e tricipiti
Lento avanti manubri di avvicinamento 2x12
Lento avanti manubri 3x8
Military 3x8
Tirate al mento 3x8
Alzate laterali prono su panca inclinata 3x8

Estensioni dietro nuca 3x8
Push down 10 10 8
Flessioni tra 2 panche 3x15

... usque ad finem ...
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.389
22.510
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ora sono 180 x 64.5

... usque ad finem ...

o smetti o riduci di molto la corsa e la bici oppure fai solo fatica x nulla...hai il fisico secco di uno scalatore, nemmeno di un passista o velocista e vorresti crescere di massa?
devi seguire l'esempio di Talpa (ma non la sua quantità di proteine :mrgreen:). Ha smesso con la bici, mangiato parecchio e ripreso peso e massa in fretta
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.216
6.107
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
inoltre, più che altro, non ne capisco il senso qui, è vero che il 3d si chiama "allenamento in palestra" ma inteso in palestra in funzione della bici, visto che siamo su BCD-forum...



Per questo,nello scrivere l'ho abbandonata tempo fa questa discussione,....già era molto sporca,poi ormai si scrive senza tener conto di che forum è questo....adesso ci si è messi anche con l'integrazione.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ritornando ON-topic.

Strutturerei i miei allenamenti settimanali per gli arti inferiori.

Martedì sessione di Forza (3 4 esercizi)
Giovedì Sessione di esplosività/scioltezza reattività xfit insomma tutte attività "senza" pesi .

secondo voi è insufficente troppo vabene cosi ?
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.216
6.107
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
ritornando ON-topic.

Strutturerei i miei allenamenti settimanali per gli arti inferiori.

Martedì sessione di Forza (3 4 esercizi)
Giovedì Sessione di esplosività/scioltezza reattività xfit insomma tutte attività "senza" pesi .

secondo voi è insufficente troppo vabene cosi ?



Carichi in bici ne hai?