Intanto ti ringrazioInizia col togliere i dip
Cura molto l'esecuzione (lenta e continua) anche nella fase di negativa, cerca la massima intensità, al limite in ogni set, con una forzata all'ultimo se hai qualcuno che ti segue
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Faccio palestra a casa da solo... autodidatta 😉
... usque ad finem ...
