kikhit
Scalatore
- 21 Dicembre 2004
- 6.035
- 2.905
- Bici
- una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
non lo so, dovrei provare, è da tanto che non corro...
ma se corri puoi anche non mangiare (mica devi fare la maratona.., corri x 1h) ...e mangiare solo dopo...sempre fatto così...
Sono d'accordo. Io se come oggi vado a nuotare un'oretta la mattina non faccio colazione (solo caffè americano), cosa che per me normalmente è peggio di un'eresia in piena Controriforma, ma non patisco per nulla, poi dopo la nuotata... ovetto sodo, ciotola con yogurt e muesli, due fettone di pane e marmellata, due kiwi, caffè d'orzo, due o tre taralli fatti dalla mamma di un amico.
...anche perché con chi ha una "firma" come quella di Sovrasterzo...ci discuterei poco...![]()
ma voglio credere che non sappia bene che c'è scritto e che gli piacesse come suona
tempo fa ho letto un articolo di Valdo Vaccaro che diceva la frutta contiene tutte le proteine di cui l'uomo ha bisogno :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un cialtrone come tanti, anche se, salvo casi come il tuo in cui si è toccato il fondo e devi ritornare in forma, penso si sovrastimi l'importanza delle proteine, in molti casi (parlo di persone 'normali' che non praticano intensa attività sportiva).
![]()
Buon natale e buon anno
A risentirci nel '17
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io voglio quello con le arachidi spra!
Il top per me è Voodoo Doughnut a Portland... un po' fuori mano per te, ma una roba incredibile!