A me ultimamente invece rimane solo l'ora e mezza dalle 3 alle 4.30 (però 6 giorni su 7 :-) )a ecco!
noi si parlava della mattina! ormai non ci rimane altro che il we![]()
A me ultimamente invece rimane solo l'ora e mezza dalle 3 alle 4.30 (però 6 giorni su 7 :-) )a ecco!
noi si parlava della mattina! ormai non ci rimane altro che il we![]()
guarda, la settimana scorsa facevo 1715-1915, percorsi con salite e dicese, e mi vestivo come detto sopra, piú la mantellina che peró lascio alla fine sempre in tasca...per me l'importante é coprire mani e piedi, quello basta.

siete proprio freddolosi, eh![]()
a quindici gradi, io sto con canottiera traforata, pantaloncini corti (al limite giniocchiere se prevedo che la temperatura cali) e maglia a maniche lunghe con antivento davanti...berrettino normalissimo e guanti leggeri ma lunghi.
Calzini un po' piú pesantini e copriscarpe in lycra ma solo per fare il figo![]()
Il mio unico problema é che ho freddo a mani e piedi, per questo mi copro un po' di piú.
I gambali lunghi e la giacca da inverno comincio a metterli adesso...(stamattina qui si stava a -4 alle 730!)
sì ma dillo che ora sei ammalato A me ultimamente invece rimane solo l'ora e mezza dalle 3 alle 4.30 (però 6 giorni su 7 :-) )

io pensavo di essere uno che non soffre il freddo ma tu mi batti alla grande!![]()
)sì ma dillo che ora sei ammalato
![]()

Anzi se proprio devo dirla tutta, da dicembre avrò anche le domeniche mattina
come ti trovi con la powerstatic plus? volevo prendermela ma costa 'na cifra e ho paura faccia TROOPPO caldo...tieni conto che io l'intimo a maniche lunghe non lo metto mai perché mi fa far la sauna...
A me ultimamente invece rimane solo l'ora e mezza dalle 3 alle 4.30 (però 6 giorni su 7 :-) )
Fortunatamente lo zero, noi lo vediamo poco...Io da 0 a 10° mi comporto così:

Certo, se si fanno salite lunghe, c'è forse il rischio di farsi una sauna anche con temperature vicine allo zero.
PS hai anche la SL per caso?
.. e un bar a disposizione per potersi cambiare..Se si fanno salite lunghe in inverno, l'ideale consiste a mio avviso nell'avere vestiti di ricambio per la discesa.