chiedilo ad aqualung se apprezza uscire con la pioggia... o meglio alla sua spalla.ma no, dai, basta solo abituarsi all'idea e usare le accortezze (sia in fatto di guida che di abbigliamento) del caso...
se piove si fanno i rulli......
io esco fino alla pioggerellina..inutile dire che dopo essere partiti a volte l'è diventata grandine, neve, uragano..altrimenti corsa o nuoto!Una domanda da neofita: adesso che arriva l'inverno come vi comportate con le uscite se oltre al freddo piove anche???
Fino ad oggi è stata una pacchia ma da questo week-end hanno dato pioggia, ed allora?
![]()
Sei proprio un vizioso della bici...![]()
se piove già dalla mattina nn esco xkènn voglio prender polmoniti...ma mi giran le palle...
lo scorso anno ho preso la neve a metà percorso, fortunatamente era fine e nn attaccava molto...mi sentivo un leone delle fiandre!!!!

se piove già dalla mattina nn esco xkènn voglio prender polmoniti...ma mi giran le palle...
lo scorso anno ho preso la neve a metà percorso, fortunatamente era fine e nn attaccava molto...mi sentivo un leone delle fiandre!!!!

Uscire quando piove è inutile e controproducente (soprattutto quando è anche freddo) primo perchè si fa una fatica boia perchè le gambe si induriscono e secondo perchè dopo si rischia di stare fermi per molto più tempo che una giornata!! Diverso è se piove quando si è gia partiti e allora li si fa come si può..
quindi se ho voglia mi faccio un po di pesetti e un po di cyclette a casa.Bravissimo, meglio un allenamento saltato (o sostituito sui rulli) che saltarne 5 o 6 x mal di gola-raffreddore se nn peggio....
Giovane ma giudizioso, bravo franchino89!!!!!!!![]()