Ahhh IMPORTANTE se devi sgonfiare il tubolare dopo l'uso (consigliato)....
Nel senso che dopo ogni uscita è consigliabile sgonfiarli? Perchè?
Ahhh IMPORTANTE se devi sgonfiare il tubolare dopo l'uso (consigliato)....
Ma si montano con i cacciagomme classici o ci vuole una pressa dell'Italsider?? :-)
finalmente!!! li ho montati e domani li provo :smile:
ma se buco
ho preso per l'occasione il liquido della Tufo per riparare il tubolari, mi spiegate come lo usate in caso di bucatura per strada![]()

finalmente!!! li ho montati e domani li provo :smile:
ma se buco
ho preso per l'occasione il liquido della Tufo per riparare il tubolari, mi spiegate come lo usate in caso di bucatura per strada![]()

Compre il Pit Stop di Vittoria e vai alla grande!
Fammo sapere!

Li ho provati oggi pomeriggio: bel giro di una 50ina di km molto vallonato in prov. di caserta, giornata splendida!! Le prime impressioni confermano tutto quanto di buono è stato fin'ora scritto: nulla a che vedere con il migliore dei copertoncini, comodità eccezionale e ottima scorrevolezza, anche su strada bagnata sensazione di sicurezza (a fine giro con il sole al tramonto l'asfalto era pieno di umidità). Sicuramente da consigliare
Per quanto riguarda il montaggio, basta capire il meccanismo, alla fine è più o meno cone montare un copertoncino. A questo proposito ringrazio pubblicamente carini70 che è stato prodigo di consigli:-) e mi ha risolto gli ultimi dubbi.
.

per la prossima stagione li proverò di sicuro.
questa scoperta del tubolare su cerchi da copertoncino mi sembra una grande possibilità di prova per avvinicinarsi alla professionalità del tubolare senza investire grosse cifre in ruote in carbonio o semplicemente senza cambiare ruote
però non ho ancora trovato un posto dove li vendono, su bikeonline dove dicevano esserci non li ho trovati![]()
Quale modello sono?Io li ho presi da Beltrami, chiamali te li spediscono contassegno
Io li ho presi da Beltrami, chiamali te li spediscono contassegno