Tubolari Tufo per cerchio da copertoncino

Alex65

Gregario
20 Settembre 2006
652
0
Parma
Visita sito
finalmente!!! li ho montati e domani li provo :smile:
ma se buco:hail:
ho preso per l'occasione il liquido della Tufo per riparare il tubolari, mi spiegate come lo usate in caso di bucatura per strada;pirlùn^

La procedura è la stessa che ha illustrato poco sopra Carini70: sviti con l'apposito atrezzo la valvola, avviti il tubetto di liquido, premi immettendo una certa quantità di liquido (mi pare che il tubetto serva per 2 tubolari, ma non ne sono certo), rimetti la valvola e gonfi. Comunque sul sito Tufo dovresti trovare tutte le spiegazioni, filmati compresi.

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
Li ho provati oggi pomeriggio: bel giro di una 50ina di km molto vallonato in prov. di caserta, giornata splendida!! Le prime impressioni confermano tutto quanto di buono è stato fin'ora scritto: nulla a che vedere con il migliore dei copertoncini, comodità eccezionale e ottima scorrevolezza, anche su strada bagnata sensazione di sicurezza (a fine giro con il sole al tramonto l'asfalto era pieno di umidità). Sicuramente da consigliare gandalf
Per quanto riguarda il montaggio, basta capire il meccanismo, alla fine è più o meno cone montare un copertoncino. A questo proposito ringrazio pubblicamente carini70 che è stato prodigo di consigli:-) e mi ha risolto gli ultimi dubbi.

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.158
1.948
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Li ho provati oggi pomeriggio: bel giro di una 50ina di km molto vallonato in prov. di caserta, giornata splendida!! Le prime impressioni confermano tutto quanto di buono è stato fin'ora scritto: nulla a che vedere con il migliore dei copertoncini, comodità eccezionale e ottima scorrevolezza, anche su strada bagnata sensazione di sicurezza (a fine giro con il sole al tramonto l'asfalto era pieno di umidità). Sicuramente da consigliare gandalf
Per quanto riguarda il montaggio, basta capire il meccanismo, alla fine è più o meno cone montare un copertoncino. A questo proposito ringrazio pubblicamente carini70 che è stato prodigo di consigli:-) e mi ha risolto gli ultimi dubbi.

E bravo! appena ti lascio un minutino libero corri a fare lo scavezzacollo con Pippo per il casertano..e ti compri pure le scarpine fighette gandalf .
Mi hai fatto venire una mad.. di curiosità per questi tufo, tienili nel cofano che arrivooooo!:sbavon:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
per la prossima stagione li proverò di sicuro.
questa scoperta del tubolare su cerchi da copertoncino mi sembra una grande possibilità di prova per avvinicinarsi alla professionalità del tubolare senza investire grosse cifre in ruote in carbonio o semplicemente senza cambiare ruote

però non ho ancora trovato un posto dove li vendono, su bikeonline dove dicevano esserci non li ho trovati ;nonzo%

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
per la prossima stagione li proverò di sicuro.
questa scoperta del tubolare su cerchi da copertoncino mi sembra una grande possibilità di prova per avvinicinarsi alla professionalità del tubolare senza investire grosse cifre in ruote in carbonio o semplicemente senza cambiare ruote

però non ho ancora trovato un posto dove li vendono, su bikeonline dove dicevano esserci non li ho trovati ;nonzo%

Io li ho presi da Beltrami, chiamali te li spediscono contassegno