Pensavo l'aveste fatto voi [emoji16] comunque oltre alla doppietta sono felicissimo del quasi ritorno di kubicaminc... nessuno ha commentato la splendida e sofferta doppietta rossa in ungheria? siete diventati tutti tifosi di bottas?![]()
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk


