F1:stagione 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
un gp difficile per le rosse, troppo superiori le mercedes, vettel perde la testa del mondiale ma alla fine si è difeso bene su 2 piste difficili

a singapore le rosse dovrebbero tornare davanti
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Mi sono illuso con spa, oggi giornata impossibile, fortuna che le Red bull erano penalizzate

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Ne abbiamo buscate alla grande, io mi domando come si possano prendere 32 secondi, con i motori attuali.
Possibile che alla Ferrari non trovino il verso di far andare sti motori?
Che poi non è neanche quello , perchè Ricciardo con un motore molto meno potente faceva dei giri veloci, dunque non si tratta solamente di velocità di punta
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
i piloti per tutto il week end hanno lamentato problemi di aderenza, secondo me non era solo mancanza di equini, ma proprio di bilanciamento . peccato vabbene il gp storto ci sta, meglio fare terzi quando va male avremo piste più favorovoli dove rifarci
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
a monza ovviamente conta il motore ovviamente ma devi avere trazione in uscita di curva,grip meccanico specie alla parabolica e un auto stabile per saltare sui cordoli

la ferrari oggi non era così bilanciata anzi l'unica cosa che ci ha salvato da ricciardo è stato proprio il motore della rossa (oltre alla penalità) xkè un curva si vedeva nettamente più efficace la rb
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.683
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ne abbiamo buscate alla grande, io mi domando come si possano prendere 32 secondi, con i motori attuali.
Possibile che alla Ferrari non trovino il verso di far andare sti motori?
Che poi non è neanche quello , perchè Ricciardo con un motore molto meno potente faceva dei giri veloci, dunque non si tratta solamente di velocità di punta
Mi è dispiaciuto parecchio, specie perché era la gara di casa, non pensavo a tutto questo distacco...

Non è neanche andata malissimo perché abbiamo contenuto i danni alla fine e arriveranno gare piu favorevoli...

E l'ennesimo ritiro di Alonso? [emoji52]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Mi è dispiaciuto parecchio, specie perché era la gara di casa, non pensavo a tutto questo distacco...

Non è neanche andata malissimo perché abbiamo contenuto i danni alla fine e arriveranno gare piu favorevoli...

E l'ennesimo ritiro di Alonso? [emoji52]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Alonso l'ha lasciato a piedi anche l'auto d'epoca con cui doveva fare un giro d'onore insieme ad altri piloti.......... :mrgreen::mrgreen:
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Mi è dispiaciuto parecchio, specie perché era la gara di casa, non pensavo a tutto questo distacco...

Non è neanche andata malissimo perché abbiamo contenuto i danni alla fine e arriveranno gare piu favorevoli...

E l'ennesimo ritiro di Alonso? [emoji52]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
A quanto ho capito Alonso è stato fatto rientrare perché dovendo cambiare dei pezzi altrimenti li penalizzavano ulteriormente
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Chissà che farà l'anno prossimo...pare che McLaren non trovi fornitori al di fuori di Honda

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
si è proposto a williams e renault ma non sembrano interessate... mclaren salvo sorprese resterà con honda... mi sa ke alonso potrebbe anke pensare ad altre categorie

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.683
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
si è proposto a williams e renault ma non sembrano interessate... mclaren salvo sorprese resterà con honda... mi sa ke alonso potrebbe anke pensare ad altre categorie

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
Ho idea anch'io che cambierà aria... Il rischio è che se si prendesse un anno sabbatico vista l'età non tornerebbe più

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ho idea anch'io che cambierà aria... Il rischio è che se si prendesse un anno sabbatico vista l'età non tornerebbe più

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

lauda ha dichiarato che nel 2015 avrebbe potuto scegliere sedili migliori di quello mclaren, ma ha preferito i soldi anglo-nipponici quindi ora ha poco da lamentarsi
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
lauda ha dichiarato che nel 2015 avrebbe potuto scegliere sedili migliori di quello mclaren, ma ha preferito i soldi anglo-nipponici quindi ora ha poco da lamentarsi

Effettivamente... Chi è causa del suo male pianga se stesso [emoji57]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk


Si... ma lo ha dichiarato Andrea Nicola Lauda... che in quanto a dichiarazioni d'effetto è ancora campione del mondo incontrastato.

Per me lascia il tempo che trova, tuttavia potrebbe anche essere vero (non è poi una cosa così strampalata)... ed in quel caso "caro mio addio fichi".
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.683
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Si... ma lo ha dichiarato Andrea Nicola Lauda... che in quanto a dichiarazioni d'effetto è ancora campione del mondo incontrastato.

Per me lascia il tempo che trova, tuttavia potrebbe anche essere vero (non è poi una cosa così strampalata)... ed in quel caso "caro mio addio fichi".
Ne dice talmente tante che magari ogni tanto ci indovina anche lui [emoji23]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk