Era meglio se spostavano le qualifiche a domani mattina [emoji852]️
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Mi sono illuso con spa, oggi giornata impossibile, fortuna che le Red bull erano penalizzateun gp difficile per le rosse, troppo superiori le mercedes, vettel perde la testa del mondiale ma alla fine si è difeso bene su 2 piste difficili
a singapore le rosse dovrebbero tornare davanti
Mi sono illuso con spa, oggi giornata impossibile, fortuna che le Red bull erano penalizzate
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Mi è dispiaciuto parecchio, specie perché era la gara di casa, non pensavo a tutto questo distacco...Ne abbiamo buscate alla grande, io mi domando come si possano prendere 32 secondi, con i motori attuali.
Possibile che alla Ferrari non trovino il verso di far andare sti motori?
Che poi non è neanche quello , perchè Ricciardo con un motore molto meno potente faceva dei giri veloci, dunque non si tratta solamente di velocità di punta
Mi è dispiaciuto parecchio, specie perché era la gara di casa, non pensavo a tutto questo distacco...
Non è neanche andata malissimo perché abbiamo contenuto i danni alla fine e arriveranno gare piu favorevoli...
E l'ennesimo ritiro di Alonso? [emoji52]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Alonso l'ha lasciato a piedi anche l'auto d'epoca con cui doveva fare un giro d'onore insieme ad altri piloti..........![]()
A quanto ho capito Alonso è stato fatto rientrare perché dovendo cambiare dei pezzi altrimenti li penalizzavano ulteriormenteMi è dispiaciuto parecchio, specie perché era la gara di casa, non pensavo a tutto questo distacco...
Non è neanche andata malissimo perché abbiamo contenuto i danni alla fine e arriveranno gare piu favorevoli...
E l'ennesimo ritiro di Alonso? [emoji52]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Chissà che farà l'anno prossimo...pare che McLaren non trovi fornitori al di fuori di HondaA quanto ho capito Alonso è stato fatto rientrare perché dovendo cambiare dei pezzi altrimenti li penalizzavano ulteriormente
si è proposto a williams e renault ma non sembrano interessate... mclaren salvo sorprese resterà con honda... mi sa ke alonso potrebbe anke pensare ad altre categorieChissà che farà l'anno prossimo...pare che McLaren non trovi fornitori al di fuori di Honda
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ho idea anch'io che cambierà aria... Il rischio è che se si prendesse un anno sabbatico vista l'età non tornerebbe piùsi è proposto a williams e renault ma non sembrano interessate... mclaren salvo sorprese resterà con honda... mi sa ke alonso potrebbe anke pensare ad altre categorie
Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
Ho idea anch'io che cambierà aria... Il rischio è che se si prendesse un anno sabbatico vista l'età non tornerebbe più
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Effettivamente... Chi è causa del suo male pianga se stesso [emoji57]lauda ha dichiarato che nel 2015 avrebbe potuto scegliere sedili migliori di quello mclaren, ma ha preferito i soldi anglo-nipponici quindi ora ha poco da lamentarsi
lauda ha dichiarato che nel 2015 avrebbe potuto scegliere sedili migliori di quello mclaren, ma ha preferito i soldi anglo-nipponici quindi ora ha poco da lamentarsi
Effettivamente... Chi è causa del suo male pianga se stesso [emoji57]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ne dice talmente tante che magari ogni tanto ci indovina anche lui [emoji23]Si... ma lo ha dichiarato Andrea Nicola Lauda... che in quanto a dichiarazioni d'effetto è ancora campione del mondo incontrastato.
Per me lascia il tempo che trova, tuttavia potrebbe anche essere vero (non è poi una cosa così strampalata)... ed in quel caso "caro mio addio fichi".
Photoshop sicuramente [emoji16] non ho fatto in tempo a dire della McLaren che passa alla Renault [emoji23]tenetevi forte...ma si vede raikkonen sorridore!!