Il posto è molto bello, ma generalmente l'umidità dei laghi fa sì che in quell'area ci sia un abbassamento sensibile di temperatura. E poi da lì si raggiungono molte salite che sono un classico del torinese: quindi zona trafficatissima dai ciclisti.
A me il freddo piace e generalmente d'inverno non mi fermo
ma erano i laghi di Avigliana in foto? se si, è dove pedalavo io prima di trasferirmi al mare e mi piaceva molto andarci! [emoji1]
Bravo, continua a pedalare anzi io mi diverto di più d'inverno quando non fa troppo freddo perché c'è meno traffico
Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
