Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Beh già che ci siamo posto anche la mia..
988235a48fc995ca872e5594e9917f57.jpg


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Stupenda!
Una perla
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: PIANO74

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.492
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Lo so che sono malato ma ho appena notato una cosa : sulla Tarmac SL6 montata con Di2 la placchetta che chiude il passaggio cavi sull'obliquo e' a forma di bara. Giuro sto per non ordinare piu' la bici...
Sei fantasioso...chissà quanti sportellini ci sono in giro per il mondo a forma di bara e tu sei riuscito a vederlo sulla bici.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
...e tu mettici un adesivo a forma di croce e fatti una risata quando lo guardi.:prega:
Sarai mica scaramantico, vero?:==
Mitico!!! [emoji3] ma lo sai che é un'ottima idea [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] il giorno che dovessi comprarla, mi farò fare da un amico orefice una croce in oro da applicare sopra [emoji41] grande trovata!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: axl

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Lo so che sono malato ma ho appena notato una cosa : sulla Tarmac SL6 montata con Di2 la placchetta che chiude il passaggio cavi sull'obliquo e' a forma di bara. Giuro sto per non ordinare piu' la bici...
Pensa che uno sponsor della squadra di cui faccio parte è una pompe funebri...perlomeno la frase che abbiamo sulla divisa non è molto funebre....Lo sport è vita.!!!
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
49
Visita sito
Bici
bmc slr01
Io invece vado controcorrente.
Il Kit frame se posso mi compro il meglio e per l'elettronico , che è una figata, aspetto quello wireless Shimano,. lo Sram glielo lascio a loro.
Quando ero bambino non avevo niente , ho lavorato tutta la vita ed ancora sono costretto a farlo.
Quando compro una cosa cerco di prendere la migliore, non per il prezzo , ma per il mio gusto e non è una questione di infinocchiamento, ma di gusti, c'è chi i propri soldi li spende in una maniera e chi in altre, c'è gente che beve e fuma e ci sono personaggi che giocano, io pedalo e per continuare abbisogno di stimoli che mi vengono anche da una sofisticata meccanica e da un telaio superleggero. Diverso è il concetto, vale la pena avere un telaio superleggero e poco confortevole o troppo flessibile?
Allora li dobbiamo ragionare ma per il resto, l'invidia lasciatela a casa, tanto ci saranno sempre quelli che viaggiano in Porche e quelli che viaggiano in Fiat

Chi ti dice che shimano faccia il wireless scusa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.