Stupenda!
Una perla
Ultima modifica:
Stupenda!
Ma cavolo volete postare qualche bici sgrausa...tutte perfette, stupende , da sbavo con tutti i particolari al posto giusto e a cui si possono fare solo i complimenti...che noia !!!
Gran bel mezzo. SpettacolareEccola appena nata, peso 6,3 kg taglia 54
Lo so che sono malato ma ho appena notato una cosa : sulla Tarmac SL6 montata con Di2 la placchetta che chiude il passaggio cavi sull'obliquo e' a forma di bara. Giuro sto per non ordinare piu' la bici...

...e tu mettici un adesivo a forma di croce e fatti una risata quando lo guardi.Lo so che sono malato ma ho appena notato una cosa : sulla Tarmac SL6 montata con Di2 la placchetta che chiude il passaggio cavi sull'obliquo e' a forma di bara. Giuro sto per non ordinare piu' la bici...

Sei fantasioso...chissà quanti sportellini ci sono in giro per il mondo a forma di bara e tu sei riuscito a vederlo sulla bici.Lo so che sono malato ma ho appena notato una cosa : sulla Tarmac SL6 montata con Di2 la placchetta che chiude il passaggio cavi sull'obliquo e' a forma di bara. Giuro sto per non ordinare piu' la bici...
Co sono già con la sl5Vai entra nel clubbbb
Mitico!!! [emoji3] ma lo sai che é un'ottima idea [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] il giorno che dovessi comprarla, mi farò fare da un amico orefice una croce in oro da applicare sopra [emoji41] grande trovata!...e tu mettici un adesivo a forma di croce e fatti una risata quando lo guardi.
Sarai mica scaramantico, vero?![]()
Intendevo con la ultra light...Co sono già con la sl5![]()
Pensa che uno sponsor della squadra di cui faccio parte è una pompe funebri...perlomeno la frase che abbiamo sulla divisa non è molto funebre....Lo sport è vita.!!!Lo so che sono malato ma ho appena notato una cosa : sulla Tarmac SL6 montata con Di2 la placchetta che chiude il passaggio cavi sull'obliquo e' a forma di bara. Giuro sto per non ordinare piu' la bici...
Io invece vado controcorrente.
Il Kit frame se posso mi compro il meglio e per l'elettronico , che è una figata, aspetto quello wireless Shimano,. lo Sram glielo lascio a loro.
Quando ero bambino non avevo niente , ho lavorato tutta la vita ed ancora sono costretto a farlo.
Quando compro una cosa cerco di prendere la migliore, non per il prezzo , ma per il mio gusto e non è una questione di infinocchiamento, ma di gusti, c'è chi i propri soldi li spende in una maniera e chi in altre, c'è gente che beve e fuma e ci sono personaggi che giocano, io pedalo e per continuare abbisogno di stimoli che mi vengono anche da una sofisticata meccanica e da un telaio superleggero. Diverso è il concetto, vale la pena avere un telaio superleggero e poco confortevole o troppo flessibile?
Allora li dobbiamo ragionare ma per il resto, l'invidia lasciatela a casa, tanto ci saranno sempre quelli che viaggiano in Porche e quelli che viaggiano in Fiat
Te lo dico ioChi ti dice che shimano faccia il wireless scusa?