Chi è squalificato udace può non esserlo per altri enti.
Seguendo questo ragionamento anche il corridore prof squalificato uci puo non esserlo per l'udace, quindi perchè ci scandalizziamo?
Chi è squalificato udace può non esserlo per altri enti.
a me pare che non abbiate altro da fare...
Seguendo questo ragionamento anche il corridore prof squalificato uci puo non esserlo per l'udace, quindi perchè ci scandalizziamo?
a me pare che non abbiate altro da fare...

essendo un forum uno può scirvere quello che vuole, sempre stando dentro certe regole, è più deleterio uno ke si inserisce in una discussione dicendo cose che non centrano nulla con la discussione aperte. Se uno non è daccordo/interessato non interviene, come ad esempio ho fatto io fino a questo momento, non risponde alla discuissione e basta.
Se vuoi puoi invece aprire un topic trattando questo argomento anzichè fare un'intervento inutile

Perchè sei così severo.
Non mi pare si parli solo di Doping.
Certo si può anche sbagliare discutendo ma trovo ipocrita anche il Politically-correct.
Perchè sei così severo.
Non mi pare si parli solo di Doping.
Certo si può anche sbagliare discutendo ma trovo ipocrita anche il Politically-correct.
Non è il concetto di politically Correct.
Anche a me dan fastidio certe cose (e pure molto), quello che non mi piace è che ogni volta si finisce sempre al solito modo: insulti, infangamenti, s*******menti e poi gente che ritratta quando viene minacciata di querela.
Se a voi "piace" ben venga, ma penso che molte persone in questo modo si allontaneranno dal forum.
Poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, ci mancherebbe, ma come qui qualcuno giudica cose e persone che nn conosce, io mi permetto di dire la mia quando vedo qualcosa che va contro un forum gestito da persone amiche che conosco e che, in quanto tali, mi dispiacerebbe vedere nei casini perchè qualcuno c'ha la lingua biforcuta e non collega il cervello alla bocca.
E cmq politically correct a me che nn ho peli sulla lingua..

Quale sarebbe il limite della "decenza"? si stanno riportando solamente notizie degne di una corretteza comprovata, e di pubblico accesso nei siti Udace e anche in quello della FCI dove esiste un link apposito per gli qualificati completo di nomi e cognomi in chiaro visibili a chiunque.
Se si è in democrazia, non si può dire ....di questo argomento non si parla, ma di quest'altro sì.