Squalifiche

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Seguendo questo ragionamento anche il corridore prof squalificato uci puo non esserlo per l'udace, quindi perchè ci scandalizziamo?

Sicuramente l'unica soluzione è quella che ci sia un regolamento imposto a tutti gli enti per cui se un atleta è squalificato/radiato/inibito da un ente il provvedimento venga automaticamente esteso a tutti gli enti.

Ovviamente per tutelare i corridori bisogna unificare anche le ragioni che portano ad un provvedimento.

Che io sappia l'udace può ritenere non gradito un atleta anche solamente se è stato sottoposto ad una verifica dalle forze dell'ordine in un indagine di doping anche se poi non viene condannato.

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
certo che sto forum negli ultimi mesi è proprio scaduto di brutto
Che tristezza
Se sprecaste la metà del tempo che usate a insultare persone di cui nn sapete niente (e non lo dico per difenderli perche nn so ne chi sono sti personaggi nè quale è il fatto specifico) a parlare in maniera sana e tranquilla di ciclismo, questo forum crescerebbe. Invece mi spiace dirlo, ma è cresciuto fino a un certo punto e ora, piano piano, implode su se stesso

E' proprio una cosa triste.

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
essendo un forum uno può scirvere quello che vuole, sempre stando dentro certe regole, è più deleterio uno ke si inserisce in una discussione dicendo cose che non centrano nulla con la discussione aperte. Se uno non è daccordo/interessato non interviene, come ad esempio ho fatto io fino a questo momento, non risponde alla discuissione e basta.
Se vuoi puoi invece aprire un topic trattando questo argomento anzichè fare un'intervento inutile

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
essendo un forum uno può scirvere quello che vuole, sempre stando dentro certe regole, è più deleterio uno ke si inserisce in una discussione dicendo cose che non centrano nulla con la discussione aperte. Se uno non è daccordo/interessato non interviene, come ad esempio ho fatto io fino a questo momento, non risponde alla discuissione e basta.
Se vuoi puoi invece aprire un topic trattando questo argomento anzichè fare un'intervento inutile

Olè....straquotazzoo-o

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Perchè sei così severo.
Non mi pare si parli solo di Doping.
Certo si può anche sbagliare discutendo ma trovo ipocrita anche il Politically-correct.

Non è il concetto di politically Correct.
Anche a me dan fastidio certe cose (e pure molto), quello che non mi piace è che ogni volta si finisce sempre al solito modo: insulti, infangamenti, s*******menti e poi gente che ritratta quando viene minacciata di querela.
Se a voi "piace" ben venga, ma penso che molte persone in questo modo si allontaneranno dal forum.
Poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, ci mancherebbe, ma come qui qualcuno giudica cose e persone che nn conosce, io mi permetto di dire la mia quando vedo qualcosa che va contro un forum gestito da persone amiche che conosco e che, in quanto tali, mi dispiacerebbe vedere nei casini perchè qualcuno c'ha la lingua biforcuta e non collega il cervello alla bocca.

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Perchè sei così severo.
Non mi pare si parli solo di Doping.
Certo si può anche sbagliare discutendo ma trovo ipocrita anche il Politically-correct.

E cmq politically correct a me che nn ho peli sulla lingua... (chiedere a New e al vecchio gruppo del forum se sono politically correct...)
Penso solo che ci siano dei limiti della decenza e della correttezza.
Tutto qui

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
Non è il concetto di politically Correct.
Anche a me dan fastidio certe cose (e pure molto), quello che non mi piace è che ogni volta si finisce sempre al solito modo: insulti, infangamenti, s*******menti e poi gente che ritratta quando viene minacciata di querela.
Se a voi "piace" ben venga, ma penso che molte persone in questo modo si allontaneranno dal forum.
Poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, ci mancherebbe, ma come qui qualcuno giudica cose e persone che nn conosce, io mi permetto di dire la mia quando vedo qualcosa che va contro un forum gestito da persone amiche che conosco e che, in quanto tali, mi dispiacerebbe vedere nei casini perchè qualcuno c'ha la lingua biforcuta e non collega il cervello alla bocca.

Nel tuo precedente messaggio non sei stato così specifico come in quest'ultimo.
L'hai presa molto alla larga e mi è parso esagerato, nulla più.
Che certe notizie debbano essere certe prima di postarle nel Forum mi pare il minimo ma non è detto che questo ragionamento lo facciano tutti.
Gli sbagli servono per imparare, penso li facciano tutti.
Tutto qui.

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Quale sarebbe il limite della "decenza"? si stanno riportando solamente notizie degne di una corretteza comprovata, e di pubblico accesso nei siti Udace e anche in quello della FCI dove esiste un link apposito per gli qualificati completo di nomi e cognomi in chiaro visibili a chiunque.
Se si è in democrazia, non si può dire ....di questo argomento non si parla, ma di quest'altro sì.

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
Quale sarebbe il limite della "decenza"? si stanno riportando solamente notizie degne di una corretteza comprovata, e di pubblico accesso nei siti Udace e anche in quello della FCI dove esiste un link apposito per gli qualificati completo di nomi e cognomi in chiaro visibili a chiunque.
Se si è in democrazia, non si può dire ....di questo argomento non si parla, ma di quest'altro sì.

Se un è sospettato non è detto che sia colpevole.
Fare il nome di un atleta o di una squadra senza le relative prove è sconveniente.