Ricominciato a pedalare anche a Milano (in senso letterale: ieri al lago ma sono andato a piedi, oggi invece Milano-Lodi), un 80 km con le ruote di MarcoMilano, già collaudate prima della pausa invernale, e quindi senza i patemi da "reparto pietra". Naturalmente con pausa caffé e stretta alla guarnitura (oramai la brugola da 8 è più importante della camera di scorta), metterò prima o poi la pasta frenafiletti o andrò a Treviglio a farmi prendere per il naso riguardo alla garanzia (peccato perché a parte questo è stato un acquisto azzeccato)
Come ti trovi? Soddisfatto?
Hai fatto un'affare
ciao







