Perchè 18 ore?![]()
se si alzavano alle 6 del mattino avevano tutta la giornata libera, tranne le 4-5 ore di bici, da riempire..
.magari non 18 ma facciamo 15
ma aspettavano che si scaldasse un po' l'aria.Probabilmente ne avranno fatta 1 anche la sera x passare il tempo e vedere qualcosa del paese oltre all'albergo
ecco perché i confronti con cosa fanno i prof o cosa mangiano i prof non hanno senso...tanto loro vanno come treni anche se grassi e stanchi
Un amatore che si allena di più degli altri (5-6 volte alla settimana) è già di un'altra categoria rispetto a chi esce 2-3 volte alla settimana e quindi non c'è più confronto che tenga con la maggiorparte degli iscritti alle gf...altro che peso, macronutrienti e Weetabix


nella prima parte, così da svuotare i "serbatoi di zuccheri" e poi continui in "riserva" (serbatoi di grassi), cercando un certo impegno...a spasso non vale 
Mavaffanchiulo 


ecco ci siamo capiti 
