COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
il suo prezzo corretto è quello che tu ritieni corretto :-)


54s e 52s sono lunghe praticamente uguale, cambia l'altezza dello sterzo e l'altezza del tubo sella. Dipende quanto basso vuoi tenere il manubrio fondamentalmente...

Grazie Crock !

Guarda fondamentalmente spessori al minimo ma non mi voglio spaccare la schiena. Pedalo a 77cm e non mi piace vedere troppo reggisella fuori.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.589
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
oggi primo giro dell'anno con la C50.
che dire? la sensazione è sempre la stessa, come quando indossi quel vecchio, caro, comodo paio di scarpe in cui il tuo piede sta come in una pantofola, e che sai non avrai mai il coraggio di separatene...
è sempre una gran bici la C50!
 

gigo

Novellino
31 Agosto 2005
40
0
Visita sito
Salve a tutti, sono tentato dall'acquisto di un telaio C60 ma ho dubbi sulla misura giusta per me. Le mie misure sono queste:
Altezza: 171
Spalle: 38/40
Cavallo: 80
Busto: 60
Braccia: 62
Peso: 64

Pensavo a una 48s o 50s... Consigli??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.