il suo prezzo corretto è quello che tu ritieni corretto :-)
54s e 52s sono lunghe praticamente uguale, cambia l'altezza dello sterzo e l'altezza del tubo sella. Dipende quanto basso vuoi tenere il manubrio fondamentalmente...
1.78 mQuanto sei alto ? Pensavo che le geometrie Giant fosse incasinate ma colnago non scherza. Il mio rivenditore dice che per me ci vuole la 54s ma il suo meccanico dice 52s perché lui pedala su una 50s ed è 1,79,io sono 1,83..
Io ho una eps muletto e vado a ritirarla domani con i nuovi componenti!ragazzi ma le colnago non si vendono. comprate il c64 e e usate il c60 come muletto :)
Non ho fatto fare valutazioniQuant
Quanto te llha valutato il negozio il telaio ?
Se non sono indiscreto
Grazie, già fatto, ma non riconosco le misure.vedi su instagram. è pieno

Praticamente come me ...io ho la 48 sSalve a tutti, sono tentato dall'acquisto di un telaio C60 ma ho dubbi sulla misura giusta per me. Le mie misure sono queste:
Altezza: 171
Spalle: 38/40
Cavallo: 80
Busto: 60
Braccia: 62
Peso: 64
Pensavo a una 48s o 50s... Consigli??
Grazie! Lunghezza attacco manubrio?Praticamente come me ...io ho la 48 s
Ciao io ho 12 e ho un spessore sotto attacco ma quello devi vedere te come ti troviGrazie! Lunghezza attacco manubrio?
Ho paura che questa sia la room c60(4), il vr2 non é una colnago per intenditori da quanto mi sembra di capire...Ciao a tutti, c'è qualcuno che sta usando il vr2 disc? Che opinione avete? Grazie per le risposte
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Peccato volevo un riscontro da qualche utilizzatore...mi sembrava un giusto compromesso...Ho paura che questa sia la room c60(4), il vr2 non é una colnago per intenditori da quanto mi sembra di capire...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ciao anche io sono 1,83 e pedalo sulla 54sQuanto sei alto ? Pensavo che le geometrie Giant fosse incasinate ma colnago non scherza. Il mio rivenditore dice che per me ci vuole la 54s ma il suo meccanico dice 52s perché lui pedala su una 50s ed è 1,79,io sono 1,83..