parli delle 2:1?




parli delle 2:1?
se si le ruote sono pronte, il problema è il capodanno cinese...e la varie feste annesse e connesse...roba che fa impallidire le nostre festività natalizie!!! (io non lo sapevo...altro che stakanovisti...sono dei festaioli questi cinesi!!!).
poi ci sono i tempi di trasporto dell'ordine di un mesetto...non posso essere più preciso, però...
magari chissà...ci potrebbe essere un "assaggino" a fine febbraio ma mi duole comunicarvi che sono già prenotate...indovinate un pò da chi....
e comunque si tratterà di una versione custom...fatta appositamente per un ciclista...indovinate un pò chi è...![]()
parli delle 2:1?
se si le ruote sono pronte, il problema è il capodanno cinese...e la varie feste annesse e connesse...roba che fa impallidire le nostre festività natalizie!!! (io non lo sapevo...altro che stakanovisti...sono dei festaioli questi cinesi!!!).
poi ci sono i tempi di trasporto dell'ordine di un mesetto...non posso essere più preciso, però...
magari chissà...ci potrebbe essere un "assaggino" a fine febbraio ma mi duole comunicarvi che sono già prenotate...indovinate un pò da chi....
e comunque si tratterà di una versione custom...fatta appositamente per un ciclista...indovinate un pò chi è...![]()

ho richiesto una versione personalizzata...38A - 52P con un mozzo "test" a flanga molto oversize che però non potrà essere utilizzato per la produzione...Si, intendevo quelle.... Ma non puoi monopolizzare tutte le ruote![]()



si certo, sono le 2:1 con flangia oversize. mica stiamo a pettinare le bambole eh!

A quanto pare si... sono i PowerWay 51 e pesano meno dei novatec

si certo, sono le 2:1 con flangia oversize. mica stiamo a pettinare le bambole eh!
comunque per la cronaca, hanno fatto una anticipazione, ma i tempi di ricezione sono allungaticausa festività cinesi.
la piena disponibilità sarà da fine mese in poi.
a me stamattina hanno detto che ci vuole un mesetto di attesa. che io sappia non sono ancora nell'UK Warehouse.Ma queste sono già acquistabili o comunque, anche procedendo all'acquisto, arriveranno poi da fine mese in poi?
a me stamattina hanno detto che ci vuole un mesetto di attesa. che io sappia non sono ancora nell'UK Warehouse.
ma domani potrò essere più preciso.
comunque volendo sono già ordinabili.
mi autoquoto per anticipare una domanda che qualcuno si starà forse facendo...come è che le ICAN che hanno il corpetto shimano le ho montate su una bici con campagnolo super record?ho appena finito di montare le FL40 su una De Rosa in titanio e super record...con tubeless pro one da 25
spettacolo!
e, a proposito, ruote tensionate parecchio, ma PERFETTAMENTE Centrate (insisto a dire con tolleranze minori di shimano, fulcrum\campy etc.) e con tensioni omogenee entro ± 1 unit del TM-1.
la campanatura altrettanto perfetta.
non saprei proprio a quale pelo dell'uovo attaccarmi, sinceramente...e al proprietario ridevano gli occhi...
![]()
non sembrano male davvero ... la soluzione con la flangia oversize è effettivamente la più diffusa in questo tipo di cerchia me stamattina hanno detto che ci vuole un mesetto di attesa. che io sappia non sono ancora nell'UK Warehouse.
ma domani potrò essere più preciso.
comunque volendo sono già ordinabili.
@davlak non si sbottona ....non sembrano male davvero ... la soluzione con la flangia oversize è effettivamente la più diffusa in questo tipo di cerchi
sarebbe interessante capire i tempi
ragazzi, potete ordinare sia le nuove 40 che le nuove 50 entrambe 2:1
tempo di consegna in italia 10gg. ma si tratta solo di 4 cp. in tutto.
poi per le successive ci vorranno 45 gg circa...cercheranno di accorciare i tempi ma io prevedo questi...poi spero sia di meno.
Qualcuno usa gli sganci rapidi compresi nella confezione?
Gli altri che mi erano arrivati l'estate scorsa erano sganci qualsiasi, questi compresi sono in titanio e alluminio leggeri tipo 50gr la coppia, non vorrei fossero troppo leggeri...