Croc , scusa , se puoi darmi una risposta , sulla versione disco della C64 sarà obbligatorio l’utilizzo dello stem col passaggio cavi ? Oppure sara’ possibile utilizzare altri attacchi?Mai dire mai, ma al momento non è previsto ne preventivabile. La finitura 3k ormai era solo “estetica” e portava ad avere diversi grammi in più senza vantaggi strutturali (generalizzo ma prendila come spiegazione tecnica)
Sono già 7...
No, solo per disco. Per come funzionano i freni tradizionali non c’è modo di nascondere completamente il cavo, specie dell’anteriore, a meno di soluzioni tipo crono o trek madone
C60 è sempre stato 3k
Grazie