COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ebizino

Novellino
13 Maggio 2015
95
29
Visita sito
Bici
Specy
Mai dire mai, ma al momento non è previsto ne preventivabile. La finitura 3k ormai era solo “estetica” e portava ad avere diversi grammi in più senza vantaggi strutturali (generalizzo ma prendila come spiegazione tecnica)



Sono già 7...



No, solo per disco. Per come funzionano i freni tradizionali non c’è modo di nascondere completamente il cavo, specie dell’anteriore, a meno di soluzioni tipo crono o trek madone


C60 è sempre stato 3k
Croc , scusa , se puoi darmi una risposta , sulla versione disco della C64 sarà obbligatorio l’utilizzo dello stem col passaggio cavi ? Oppure sara’ possibile utilizzare altri attacchi?
Grazie
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Croc , scusa , se puoi darmi una risposta , sulla versione disco della C64 sarà obbligatorio l’utilizzo dello stem col passaggio cavi ? Oppure sara’ possibile utilizzare altri attacchi?
Grazie
Puoi usare altri attacchi ma in quel caso avresti passaggi esterni come la c60 attuale. Da quello che ho capito il telaio disponibile da maggio sarà senza fori quindi senza possibilità di tornare indietro con attacco diverso
 

ebizino

Novellino
13 Maggio 2015
95
29
Visita sito
Bici
Specy
Puoi usare altri attacchi ma in quel caso avresti passaggi esterni come la c60 attuale. Da quello che ho capito il telaio disponibile da maggio sarà senza fori quindi senza possibilità di tornare indietro con attacco diverso

Significa che per la versione disc faranno un telaio con fori ed uno senza?
Ciao grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.854
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mai dire mai, ma al momento non è previsto ne preventivabile. La finitura 3k ormai era solo “estetica” e portava ad avere diversi grammi in più senza vantaggi strutturali (generalizzo ma prendila come spiegazione tecnica)



Sono già 7...



No, solo per disco. Per come funzionano i freni tradizionali non c’è modo di nascondere completamente il cavo, specie dell’anteriore, a meno di soluzioni tipo crono o trek madone


C60 è sempre stato 3k
Se parli al passato della 3k vuol dire che non verrà più utlizzata,anche perché se come dici tu Crock, era solo estetica e non portava vantaggi,presumo che se il passo lo fate in avanti, non lo farete in futuro un passo indietro,giusto!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Grezzo ...il mio c60 color carbonio opaco qunidi con poca vernice in taglia 48 s pesa sui 1100 e il dimagrimento sul c 64 e riferito al intero kit telaio forcella e reggisella etc

Sicuro che il peso è riferito al kit frame e non al solo telaio grezzo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.