certo...gennaio e febbraio la Madone sta solo sui rulli
ci si allena bene, non si soffre il freddo e non si rischia con ghiaccio etc etc...
a marzo si ricomincia per strada...sempre che la smetta con sto freddo...
Con le temperature che ci sono mi viene voglia di comprarmi i rulli... ma voi la mettete la Trek sui rulli o avete un muletto... non vorrei rovinarla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ciao, per soli 10gr. secondo te ha senso prendere la ultralight?Mi ricordo quando la trek nel 2012 presentò in occasione del lancio della madone 7s la verniciatura vapor coat che incideva sul telaio per soli gr.5 lo stupore ed incredulità di molti, oggi che altre case propongono vernici simili ad esempio la Specy sulla sua S-Works ultralight gr. 10 si è preso atto che questo è possibile.
Come spesso capita un po’ in tutti i settori c’è chi traccia la strada e chi la percorre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, per soli 10gr. secondo te ha senso prendere la ultralight?
certo...gennaio e febbraio la Madone sta solo sui rulli
ci si allena bene, non si soffre il freddo e non si rischia con ghiaccio etc etc...
a marzo si ricomincia per strada...sempre che la smetta con sto freddo...

In un certo senso vi ammiro...io piuttosto di comprarmi i rulli non pedalo, non resisto più di 5 minuti sulla cyclette della palestra, figuriamoci in cantina sui rulli. Piuttosto prendo la MTB e mi butto nel bosco, ma se fa veramente troppo freddo, intorno allo zero con vento o sotto zero, sto sul divano a guardare la TV..d'altra parte anche con questa ondata di freddo si tratta di resistere solo 5 giorni senza bici, non muoio di sicuro![]()

anche a me l'indoor non dà lo stesso gusto della classica uscita, però devo dire che con un po' di supporto tecnologico (un rullo interattivo/smart + SW adeguato tipo TrainerRoad o altri più ludici) la cosa diventa "quasi" interessante e soprattutto compensa la frustrazione di non poter uscire perchè piove ...per fortuna non mi pesa, perchè mentre pedalo mi guardo le serie tv che non potrei altrimenti vedere causa moglie scassapalle
da quest'anno poi con trainerroad ho scoperto un mondo nuovo, la qualità dell'allenamento sui rulli è migliorata esponenzialmente sono moooooooolto soddisfatto...sempre merdesimo arriverò, ma di certo migliorerò![]()
Buonasera a tutti, io i rulli non li voglio perché do già che mi annoieri. In questi giorni sono uscito comunque a mezzogiorno, pausa pranzo, e a parte i primi minuti di freddino poi mi sono scaldato . Ho fatto 50 km lunedì e 50 martedì. Se riesco esco ancora venerdì (se c'è neve mi faccio giretto in MTB).anche a me l'indoor non dà lo stesso gusto della classica uscita, però devo dire che con un po' di supporto tecnologico (un rullo interattivo/smart + SW adeguato tipo TrainerRoad o altri più ludici) la cosa diventa "quasi" interessante e soprattutto compensa la frustrazione di non poter uscire perchè piove ...
Non ho capito il senso della tua domanda ?
Volevo sapere opinione se per pochi grammi vale la pena prendere il telaio ultralight.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi, muletto promosso ad ammiraglia.Buonasera a tutti, io i rulli non li voglio perché do già che mi annoieri. In questi giorni sono uscito comunque a mezzogiorno, pausa pranzo, e a parte i primi minuti di freddino poi mi sono scaldato . Ho fatto 50 km lunedì e 50 martedì. Se riesco esco ancora venerdì (se c'è neve mi faccio giretto in MTB).
Non abbiate paura, uscite......

Io uso il muretto. Non si sa mai.Con le temperature che ci sono mi viene voglia di comprarmi i rulli... ma voi la mettete la Trek sui rulli o avete un muletto... non vorrei rovinarla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

rulli??? Cosa sono? perchè si usano?Vedi l'allegato 159433 Vedi l'allegato 159434 Vedi l'allegato 159435 Vedi l'allegato 159436 Vedi l'allegato 159437
Complimenti!!!!!!!rulli??? Cosa sono? perchè si usano?Vedi l'allegato 159433 Vedi l'allegato 159434 Vedi l'allegato 159435 Vedi l'allegato 159436 Vedi l'allegato 159437