Garmin Vector 3

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
si Strano vero? che non ci sia dietro la cia o il chechebe!? Nuvole di Fantozzi su Roma e Campi Magnetici di extraterrestri pronti a confondere le apparecchiature elettroniche!

Ma fammi Ridere e leggi le esperienze condivise e cerca di capirle e riporta esperienze in merito... anzichè dire fandonie!

Saluti
Le mie esperienze le ho condivise, per ora tutto ok.
Ridi ridi che la mamma....
Saluti a te e al tuo alter ego
[emoji112] [emoji112] [emoji112][emoji112][emoji112][emoji112][emoji112]
Ps aggiornamento FW... il chechebe non esiste piu, è da mò che si chiama effessevu
 
Ultima modifica:

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Le mie esperienze le ho condivise, per ora tutto ok.
Ridi ridi che la mamma....
Saluti a te e al tuo alter ego
[emoji112] [emoji112] [emoji112][emoji112][emoji112][emoji112][emoji112]
Ma chi Ride?
Ma dove lo hai visto!? spendo 1000 euro per avere un pugno di fumo per ora e Rido? secondo te?
Mi dai del buffone ignorante, dopo che ho riportato esperienze fondate e cosa ti dovrei dire?
E lo interpreti con un alter ego da salutare?
Ma scherziamo? o sei proprio tu che hai interessi e fai la gatta della dispensa che quello che fa pensa?

Saluti
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma chi Ride?
Ma dove lo hai visto!?
Qui...
Ma fammi Ridere
Ma chi Ride?
Ma dove lo hai visto!? spendo 1000 euro per avere un pugno di fumo per ora e Rido? secondo te?
Mi dai del buffone ignorante, dopo che ho riportato esperienze fondate e cosa ti dovrei dire?
E lo interpreti con un alter ego da salutare?
Ma scherziamo? o sei proprio tu che hai interessi e fai la gatta della dispensa che quello che fa pensa?
Saluti
Veramente io mi sono solo chiesto come mai tu ti sia iscritto e abbia riportato esperienze passando da un estremo all'altro, con due nick differenti, cosa oltre che vietata, anche abbastanza scorretta.
Il resto lo hai detto tu...
[emoji112][emoji112][emoji112][emoji112][emoji112][emoji112][emoji112]
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Io possessore di stages prima serie confermo i problemi citati, Risolti in parte con un po’ di manualità, Dei tappi persi ho perso il conto, tanto è vero che ora ho messo il nastro isolante sopra il tappo, Perdita di segnale costante con Garmin 1000, non so il perché con il 520 nessun problema, durante le uscite o gare con acqua, dati di wattaggio nn attendibili con conseguente nn funzionamento della pedivella X due/tre giorni, gli spruzzavo il wd40 per eliminare l’umidità.
Comunque a parte tutto ciò personalmente rimango soddisfatto dello Stages, quando nn vi erano i casi sopracitati i watt espressi sono sempre stati molto reali a mio avviso, usato per anni per allenamento e ora montato sulla seconda bdc.
Tornando a Vector3 mi darei una martellata sui maroni perché nn ne azzecco una, dovevo prendere P2max su FSA oppure gli Assioma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
anche un quarq... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Qui...


Veramente io mi sono solo chiesto come mai tu ti sia iscritto e abbia riportato esperienze passando da un estremo all'altro, con due nick differenti, cosa oltre che vietata, anche abbastanza scorretta.
Il resto lo hai detto tu...
[emoji112][emoji112][emoji112][emoji112][emoji112][emoji112][emoji112]

Son stato io il primo a scriverlo dopo due interventi, una volta che mi ero reso conto, che dal mio MAC in ufficio avevo un diverso accesso!
Passando da un estremo all'altro di che? ma hai letto i miei Interventi? o scrivi tanto Per perché credi che detieni il verbo per numero di interventi su questo Forum?
Ora da qui a sostenere che lo avrei fatto apposta poi con la mia stessa faccia in foto mi dai pure del deficiente!?
Fai come meglio credi e interpreta al peggio che puoi per farti bagni di ragioni infondate!
Lieta Sera e Saluti con le Manine

Saluti
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
I Miei Pedali son Partiti Ieri dal negozio per tornare indietro... dato che Garmin Deve anche Rispondere prima di inviare indietro la loro Roba e son rimasti fermi per 3 giorni!
Come ho altre info vi informo!

Saluti
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
@FabrizioSeri tu vuoi far passare, o almeno vorresti, i tuoi problemi con il PM in discussione come i problemi di tutti.

È arcinoto che chi ha esperienze negative con alcuni prodotti - siano questi apparati elettronici, automobili, frigoriferi o qualsiasi altra cosa - è molto più propenso a condividerne l'esperienza negativa con gli altri nei Forum, ed è molto più attivo della media.

Detto questo, da qui a far passare i Vector3 (con tutti i problemi di gioventù che hanno/potrebbero avere) per un prodotto spazzatura (se permetti) ce ne passa...

Quindi se proprio non hai la pazienza, comprensibile dopo aver speso €1.000, di attendere che le cose si sistemino, l'unico passo da fare è restituire il prodotto ed investire la somma su qualcosa di più collaudato/congeniale alle tue esigenze. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Bonnie

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
@FabrizioSeri tu vuoi far passare, o almeno vorresti, i tuoi problemi con il PM in discussione come i problemi di tutti.

È arcinoto che chi ha esperienze negative con alcuni prodotti - siano questi apparati elettronici, automobili, frigoriferi o qualsiasi altra cosa - è molto più propenso a condividerne l'esperienza negativa con gli altri nei Forum, ed è molto più attivo della media.

Detto questo, da qui a far passare i Vector3 (con tutti i problemi di gioventù che hanno/potrebbero avere) per un prodotto spazzatura (se permetti) ce ne passa...

Quindi se proprio non hai la pazienza, comprensibile dopo aver speso €1.000, di attendere che le cose si sistemino, l'unico passo da fare è restituire il prodotto ed investire la somma su qualcosa di più collaudato/congeniale alle tue esigenze. o-o

Io voglio far passare ecc.!? son tutte interpretazioni... vi ho riportato delle esperienze direi PUNTO! Le Mie! e Tratte dal Forum ufficiale Garmin che è Tempestato da Problemi relativi all'argomento!
Non vi Garbano perché il prodotto del cuore non si tocca?
Non vi Garbano perché va contro i vostri interessi?
Non Vi Garba per questo o per quest'altro motivo?

Direi Relativo! io semplicemente scrivo per Piacere Mio di Condividere esperienze e per cercare di essere di Aiuto con chi come me Scrive con lo stesso fine.

Saluti
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Io voglio far passare ecc.!? son tutte interpretazioni... vi ho riportato delle esperienze direi PUNTO! Le Mie! e Tratte dal Forum ufficiale Garmin che è Tempestato da Problemi relativi all'argomento!
Non vi Garbano perché il prodotto del cuore non si tocca?
Non vi Garbano perché va contro i vostri interessi?
Non Vi Garba per questo o per quest'altro motivo?

Direi Relativo! io semplicemente scrivo per Piacere Mio di Condividere esperienze e per cercare di essere di Aiuto con chi come me Scrive con lo stesso fine.

Saluti
Io non sono fan di nessun prodotto, però - con un minimo di lungimiranza - ho preso il Vector 3S ben sapendo che, da prodotto acerbo, potevo trovarmi davanti a problemi di gioventù.

La tua esperienza (negativa) qui ha pari valore rispetto alla mia (positiva ma relativa al 3S) ed a quella (positiva) di @msmtrt1.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Son stato io il primo a scriverlo dopo due interventi, una volta che mi ero reso conto, che dal mio MAC in ufficio avevo un diverso accesso!
Ora da qui a sostenere che lo avrei fatto apposta poi con la mia stessa faccia in foto mi dai pure del deficiente!?
Fai come meglio credi e interpreta al peggio che puoi per farti bagni di ragioni infondate!
Lieta Sera e Saluti con le Manine

Saluti
Bastava scrivere con un solo nick,
Si puo fare tranquillamente da MAC WIN LINUX e ANDROID,
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io voglio far passare ecc.!? son tutte interpretazioni... vi ho riportato delle esperienze direi PUNTO! Le Mie! e Tratte dal Forum ufficiale Garmin che è Tempestato da Problemi relativi all'argomento!
Non vi Garbano perché il prodotto del cuore non si tocca?
Non vi Garbano perché va contro i vostri interessi?
Non Vi Garba per questo o per quest'altro motivo?

Direi Relativo! io semplicemente scrivo per Piacere Mio di Condividere esperienze e per cercare di essere di Aiuto con chi come me Scrive con lo stesso fine.

Saluti
Vedi... il forum garmin lo frequentiamo da prima che tu arrivassi e la tua esperienza sarebbe stata apprezzabile se tu ti fossi presentato in maniera consona, senza passarti per tizio e caio
Detto questo le esperienze positive e negative degli altri utenti sono importantissime.
IMHO le tue meno
Bye Bye...
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Vedi... il forum garmin lo frequentiamo da prima che tu arrivassi e la tua esperienza sarebbe stata apprezzabile se tu ti fossi presentato in maniera consona, senza passarti per tizio e caio
Detto questo le esperienze positive e negative degli altri utenti sono importantissime.
IMHO le tue meno
Bye Bye...
La Tua Meno! Lasciamolo interpretare a chi legge! Detentore del Presunto e Ostentato Verbo!
Nessun Tizio e Caio non mi son Mai Nascosto Dietro nulla! quindi altrettanto inutile che cerchi di screditare in funzione Di questo!

Cambia le Batterie ai Tuoi Vector 3 Duo, E Vediamo come ti va!? Sai se poi scopri che i mal Funzionamenti si presentano anche su i Tuoi potresti rimanerci male.

Saluti
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
La Tua Meno! Lasciamolo interpretare a chi legge! Detentore del Presunto e Ostentato Verbo!
Nessun Tizio e Caio non mi son Mai Nascosto Dietro nulla! quindi altrettanto inutile che cerchi di screditare in funzione Di questo!

Cambia le Batterie ai Tuoi Vector 3 Duo, E Vediamo come ti va!? Sai se poi scopri che i mal Funzionamenti si presentano anche su i Tuoi potresti rimanerci male.

Saluti

Per come la vedo io tu sei entrato in questo thread come fa un cowboy in un bar...scalciando la porta e sbandierando a tutti il tuo disagio verso un acquisto che si è rivelato..."na sola".

La discussione qua è giovane, come del resto lo è il prodotto. Se ti fossi posto in modo diverso, avresti acquisito quel pizzico di autorevolezza, che nella vita non basta mai... o-o
 

alango

Novellino
10 Novembre 2012
66
1
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Ciao a tutti, vorrei montare su i miei pedali vector le tacchette originali garmin ma confrontandole con le look ho notato che il segno che indica il centro del pedale è più indietro di qualche millimetro rispetto a look.. È una differenza che si nota anche solo guardando le due tacchette. Come mi devo comportare? Esiste un metodo manuale per misurare/capire quale è il centro preciso della tacchetta ? La marca dei pedali che usa garmin è exustar... Grazie a tutti in anticipo buona serata

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
  • Mi piace
Reactions: philthyphil