Ti sei dimenticato un particolare di non poco conto... ho già fatto (sono 10 anni che pedalo) varie prove, in modo specifico nelle due ultime stagioni, e come dicevo non cambia di molto (a dire il vero non ho notato differenze) se a colazione colaziono con caffè e brioche o con fette-gallette e quant'altro (anzi a tal proprosito nelle innumervoli prove ho a volte compromesso l'intera uscita) visto che cmq si tratta di uscite diciamo di allenamento e non di gare che non faccio... ho azzardato l'ipotesi delle barrette ma anche con quelle non trovo giovamento se non attraverso i gel energetici ma che appunto durano un niente (oltre che a causarmi una leggera nausea) quindi ho chiesto indicazioni in merito.Senti....hai detto: Io faccio A, B, C, però non sono soddisfatto di come a volte vado sulle uscite lunghe perchè perdo energia. Cosa ne pensate? Ti è stata data una risposta spiegandoti che il tuo A+B+C era errato, perchè la cena deve essere leggera e a colazione, pur leggero, la brioche non è indicata, come sono uno spreco di soldi le barrette. Hai risposto: che ne sai, dimostramelo, ognuno è diverso.Ti devo dimostrare che per una alimentazione da sportivo è meglio l'avena che una brioche? Non me ne frega nulla.
Allora sai che c'è? Non ti devo dimostrare nulla, sei tu quello che ha lamentato dei problemi, non io. Vuoi far come ti pare? Ok, mangiati la tua brioche, fai un bel carico a cena, arricchisci Enervit con i tuoi soldi comprando barrette e tietti i tuoi problemi in alcune uscite. Io non li ho e continuo a non averli.
Ciao.
Adesso tu ne esci a mo di professorone so tutto io come se io fossi all'oscuro degli elementi basilari e pretendi pure che ti si ascolti ?