Ciao a tutti,
da oggi sono entrato a far parte degli ICANdipendenti con un paio di FL50 con raggiatura 2:1 e mozzi Powerway.
Purtroppo non ho avuto il modo di testarle, causa mancanza di tempo, cercherò di farlo quanto prima e di riportare le mie impressioni. Non avrò un metro di paragone con altre ruote in carbonio, perchè queste per me, sono le prime (fino ad ora ho avuto ruote in alluminio, per ultime le DT Swiss RR21R).
Per cominciare vi allego un po' di foto che ho fatto oggi durante il montaggio e poi a lavoro finito. Sono assemblate con TLR Hutchinson Fusion 5 Performance 11 Storm,
lattice Hutchinson, nastro Stickerslab, Valvole Barbieri da 60mm.
Devo dire che sono arrivate ben impacchetate, ogni ruota aveva il suo imballo protettivo ed erano compresi nella confezione gli sganci rapidi, i pattini freno per carbonio, due nastri paranipples che sono praticamente inutilizzabili con questi cerchi, hanno una larghezza di 14 mm, ma avendo già il nastro Stickerslab non ho avuto necessità di doverli usare.
Come già detto da altri utilizzatori di TLR Hutchinson, questi sono andati su a mano, senza l'utilizzo di leve, e hanno tallonato subito, senza l'aiuto di booster o compressore.
Ho inserito 30 ml di lattice per ruota, gonfiato a 8 atm e domani controllerò quanta pressione avranno perso.
A presto per la prova su strada!
Vedi l'allegato 159702
Vedi l'allegato 159694
Vedi l'allegato 159695
Vedi l'allegato 159696
Vedi l'allegato 159697
Vedi l'allegato 159698
Vedi l'allegato 159699
Vedi l'allegato 159700
Vedi l'allegato 159701