Non è in TR, avevo trovato un articolo online che ne parlava... prova a leggere quiCiao,
il test per definire la cadenza ideale è in TR?
mi dici come si chiama?
grazie
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/trovare-la-propia-cadenza-ideale.106814/
Non è in TR, avevo trovato un articolo online che ne parlava... prova a leggere quiCiao,
il test per definire la cadenza ideale è in TR?
mi dici come si chiama?
grazie
mi pare ci sia il primo mese che devi comunque pagare ma che ti rimborsano se non soddisfattoHo attivato la settimana di prova su Zwift.
Sapete se anche TR ha la possibilità di provarlo?
Grazie
Ho attivato la settimana di prova su Zwift.
Sapete se anche TR ha la possibilità di provarlo?
Grazie
Io l'ultima serie non l'ho finita (solo i primi 6 min), e stavo sempre sopra soglia. E' successo anche a te ?Che mazzata Budawang+3, oggi giorno di riposo con i muscoli ancora doloranti. Non vedo l’ora di finire la build2 per rifiatare un po’.
Premetto che sono davvero inesperto, ho cominciato adesso coi rulli.
Vorrei sapere che rapporto usare x pedalare (sia dietro che nella volantina davanti).
Ho visto che mi viene segnalato che ho una cadenza troppo bassa.
Grazie
allora sto usando uno duro, perchè mi dà circa 55 di cadenza.Il rapporto lo devi scegliere tu, provi finchè non trovi quello che ti permette di tenere la cadenza consigliata da TR che solitamente è > 85 rpm
allora sto usando uno duro, perchè mi dà circa 55 di cadenza.
Se metto uno più agile mi sembra di girare a vuoto
farò così certamente, grazieVisto che TR in modalità ERG tiene sempre lo stesso wattaggio, fai una prova partendo con il più agile ( ad es. 34-28 ) e da li indurisci finchè non trovi il tuo ideale
in erg io uso 50-15 o 50-17 tranne per lo scarico con vattaggi davvero bassi. Tieni presente che scelto un rapporto, in erg non dovrai cambiarlo salvo rarissimi casi; visto che i watt restano automaticamente fissi è fondamentale mantenere costante cambio e pure cadenza o fare variazioni lente in modo che il rullo rimoduli la resistenzafarò così certamente, grazie
Io le ho fatte tutte, con le gambe che bruciavano, sopra soglia, ero sui 175bpm nel finale, ho una soglia teorica a 165, poi il test Conconi non lo faccio da molto, nel test FTP tenevo 180bpm medi.Io l'ultima serie non l'ho finita (solo i primi 6 min), e stavo sempre sopra soglia. E' successo anche a te ?
Anchio stesse sensazioni. Io ho finito la base low, con uscite nel we quando possibile, ma la testa non c'è più . Saranno anche i 62 anni , ma trovo troppo lungo il programma ( oltre che duro) Adesso stacco un paio di settimane, solo con lavori meno stressanti e poi sarei dell'idea di fare il TCCP DI Carmichael con il quale l'anno scorso mi ero trovato bene. Gli esercizi li trovo meno impegnativi. Una decina di settimane e poi bici all'aperto.
in erg io uso 50-15 o 50-17 tranne per lo scarico con vattaggi davvero bassi. Tieni presente che scelto un rapporto, in erg non dovrai cambiarlo salvo rarissimi casi; visto che i watt restano automaticamente fissi è fondamentale mantenere costante cambio e pure cadenza o fare variazioni lente in modo che il rullo rimoduli la resistenza
Non sei in modalità erg.Sicuramente sono imbranato, ma utilizzando Elite Direto in erg mode (così mi dice nei setting) devo continuare a cambiare rapporti per seguire il wattaggio proposto tenendo la cadenza sul’obbiettivo...
In teoria non dovrei cambiare ?????
Cosa sto sbagliando?
Il mio FTP è troppo basso? Adesso impistato su 157..
Utilizzo la corona piccola da 34, e mi sposto praticamente su tutte il pacco pignoni per scendere di wattaggio quando richiesto...
Cone cadenza riesco a stare in alto (anche 120 sui wattaggi maggiori)...
Bohhh
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Non sei in modalità erg.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk