Non è in TR, avevo trovato un articolo online che ne parlava... prova a leggere quiCiao,
il test per definire la cadenza ideale è in TR?
mi dici come si chiama?
grazie
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/trovare-la-propia-cadenza-ideale.106814/
Non è in TR, avevo trovato un articolo online che ne parlava... prova a leggere quiCiao,
il test per definire la cadenza ideale è in TR?
mi dici come si chiama?
grazie
mi pare ci sia il primo mese che devi comunque pagare ma che ti rimborsano se non soddisfattoHo attivato la settimana di prova su Zwift.
Sapete se anche TR ha la possibilità di provarlo?
Grazie
Ho attivato la settimana di prova su Zwift.
Sapete se anche TR ha la possibilità di provarlo?
Grazie
Io l'ultima serie non l'ho finita (solo i primi 6 min), e stavo sempre sopra soglia. E' successo anche a te ?Che mazzata Budawang+3, oggi giorno di riposo con i muscoli ancora doloranti. Non vedo l’ora di finire la build2 per rifiatare un po’.
Premetto che sono davvero inesperto, ho cominciato adesso coi rulli.
Vorrei sapere che rapporto usare x pedalare (sia dietro che nella volantina davanti).
Ho visto che mi viene segnalato che ho una cadenza troppo bassa.
Grazie
allora sto usando uno duro, perchè mi dà circa 55 di cadenza.Il rapporto lo devi scegliere tu, provi finchè non trovi quello che ti permette di tenere la cadenza consigliata da TR che solitamente è > 85 rpm
allora sto usando uno duro, perchè mi dà circa 55 di cadenza.
Se metto uno più agile mi sembra di girare a vuoto
farò così certamente, grazieVisto che TR in modalità ERG tiene sempre lo stesso wattaggio, fai una prova partendo con il più agile ( ad es. 34-28 ) e da li indurisci finchè non trovi il tuo ideale