Fondamentale direiPer me uno può pure pedalare con una bici da 20Kg, l’importante è essere felici e divertirsi![]()
Fondamentale direiPer me uno può pure pedalare con una bici da 20Kg, l’importante è essere felici e divertirsi![]()
E sopratutto cosa da non dimenticare canyon non ti ritira usato![]()
Guarda io sono anni che pedalo mi è capitato una sola volta di vendere bene un usato(tra l'altro un bmc slr team machine!)ad un privato!il negoziante è vero che non ti fà sconti se ti ritira usato ma non hai tanti sbattimenti e te lo ritira subito!La vendi come privato, ti assicuro che te la valutano meglio... a me ruote da 1000€ me le valutavano 300 circa, figurati!
Idem per la bici...
Guarda io sono anni che pedalo mi è capitato una sola volta di vendere bene un usato(tra l'altro un bmc slr team machine!)ad un privato!il negoziante è vero che non ti fà sconti se ti ritira usato ma non hai tanti sbattimenti e te lo ritira subito!
il mio negoziante di fiducia mi tratta stra' bene!cambio bici spessoGuarda io sono anni che pedalo mi è capitato una sola volta di vendere bene un usato(tra l'altro un bmc slr team machine!)ad un privato!il negoziante è vero che non ti fà sconti se ti ritira usato ma non hai tanti sbattimenti e te lo ritira subito!
il mio negoziante di fiducia mi tratta stra' bene!cambio bici spesso![]()
Dal 2009 sempre lo' stesso "spacciatore"Io non ne ho uno... diciamo che bazzico in giro su chi mi fa un buon prezzo...
Difficilmente vado da un venditore, in 4 annetti si e no 5 volte per manutenzione/acquisto..
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Dal 2009 sempre lo' stesso "spacciatore"![]()
Fai bene!!! guarda io abito in prov. di grosseto sono andato a gazzaniga(Bg.) a prendere la gravelPensa che abito a Torino e voglio andare a vedere un telaio a Modena... ( quel BMC di cui parlavo prima!)
.........fine ot......... scusatemi!!!!!!Gioia, le hai pagate 730 a giugno e le vendi a 720 adesso!La vendi come privato, ti assicuro che te la valutano meglio... a me ruote da 1000€ me le valutavano 300 circa, figurati!
Idem per la bici...
Gioia, le hai pagate 730 a giugno e le vendi a 720 adesso!

Gioia, le hai pagate 730 a giugno e le vendi a 720 adesso!
Guarda io sono anni che pedalo mi è capitato una sola volta di vendere bene un usato(tra l'altro un bmc slr team machine!)ad un privato!il negoziante è vero che non ti fà sconti se ti ritira usato ma non hai tanti sbattimenti e te lo ritira subito!
Beh, io vivo in Francia, e quando ho comprato la mia BMC, mi ha preso il usato, era una Gravel Norco che lo pagata 1549 e dopo 9 mesi lui mi la calcolata a 1100 euro e su la BMC mi ha fatto 17% di sconto più mi ha fatto un super sconto per passare da Ultegra a Ultegra Di2 e sopratutto e stata per la prima volta che sono entrato nel suo negozio.
In Italia mi sa che ste cose non le trovi nemmeno se giri mille negozi...
Ancora non sono andato a farmi fare un preventivo per BMC, ma per un gruppo DI2 Dura Ace qua da me ti chiedono 3000€.
Online si trova a 2100-2200, 800€ in più praticamente, non dico di avere prezzi uguali ma almeno 2500-2600...
Detto questo compro il gruppo su internet e lo porto a farmelo montare, mal che vada spendo 200€.
Guarda il topic di Cervelo se vuoi una bici "leggera", c'e un "cervelisto" che dice che sua R5ca pesa 5,5 kg e che si può ancora migliorare.
Ho letto, ma sarà sceso così tanto con componenti al Top che non ho. Calcola che R5 pesa più o meno come una Bmc...

Io ti dico ancora una volta, vai a fare un test con una BMC e vedrai![]()
Mi spiegate cosa contraddistingue un progetto In casa BMC rispetto un altro brand ?
Finiture, lavorazioni ecc ?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Come senti il telaio tra "le gambe", quando fai una discesa sembra che sei sui binari, e rigida dove si deve e quando hai bisogno e comoda sempre, puoi le finiture, una meraviglia.