BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.786
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
La vendi come privato, ti assicuro che te la valutano meglio... a me ruote da 1000€ me le valutavano 300 circa, figurati!
Idem per la bici...
Guarda io sono anni che pedalo mi è capitato una sola volta di vendere bene un usato(tra l'altro un bmc slr team machine!)ad un privato!il negoziante è vero che non ti fà sconti se ti ritira usato ma non hai tanti sbattimenti e te lo ritira subito!

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.065
7.484
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Guarda io sono anni che pedalo mi è capitato una sola volta di vendere bene un usato(tra l'altro un bmc slr team machine!)ad un privato!il negoziante è vero che non ti fà sconti se ti ritira usato ma non hai tanti sbattimenti e te lo ritira subito!

Il vantaggio è quello, devo dire che quando si prova a vendere da privato ci son troppi abbassisti. Se il prezzo é quello, sarà quello... fosse un negozio almeno!

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.786
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
il mio negoziante di fiducia mi tratta stra' bene!cambio bici spesso:cool:

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.786
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Pensa che abito a Torino e voglio andare a vedere un telaio a Modena... ( quel BMC di cui parlavo prima!)
Fai bene!!! guarda io abito in prov. di grosseto sono andato a gazzaniga(Bg.) a prendere la gravel:mrgreen:,dal 1999 che pedalo ti garantisco che ho girato gran parte d'italia per acquistare bici e componenti,però come ti ho detto ho trovato un "negoziante" che nel tempo e diventato amico e mi ci trovo da dio!tutto quào-o.........fine ot......... scusatemi!!!!!!

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018

Beh, io vivo in Francia, e quando ho comprato la mia BMC, mi ha preso il usato, era una Gravel Norco che lo pagata 1549 e dopo 9 mesi lui mi la calcolata a 1100 euro e su la BMC mi ha fatto 17% di sconto più mi ha fatto un super sconto per passare da Ultegra a Ultegra Di2 e sopratutto e stata per la prima volta che sono entrato nel suo negozio.

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.065
7.484
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Beh, io vivo in Francia, e quando ho comprato la mia BMC, mi ha preso il usato, era una Gravel Norco che lo pagata 1549 e dopo 9 mesi lui mi la calcolata a 1100 euro e su la BMC mi ha fatto 17% di sconto più mi ha fatto un super sconto per passare da Ultegra a Ultegra Di2 e sopratutto e stata per la prima volta che sono entrato nel suo negozio.

In Italia mi sa che ste cose non le trovi nemmeno se giri mille negozi...
Ancora non sono andato a farmi fare un preventivo per BMC, ma per un gruppo DI2 Dura Ace qua da me ti chiedono 3000€.
Online si trova a 2100-2200, 800€ in più praticamente, non dico di avere prezzi uguali ma almeno 2500-2600...

Detto questo compro il gruppo su internet e lo porto a farmelo montare, mal che vada spendo 200€.

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
In Italia mi sa che ste cose non le trovi nemmeno se giri mille negozi...
Ancora non sono andato a farmi fare un preventivo per BMC, ma per un gruppo DI2 Dura Ace qua da me ti chiedono 3000€.
Online si trova a 2100-2200, 800€ in più praticamente, non dico di avere prezzi uguali ma almeno 2500-2600...

Detto questo compro il gruppo su internet e lo porto a farmelo montare, mal che vada spendo 200€.

Guarda il topic di Cervelo se vuoi una bici "leggera", c'e un "cervelisto" che dice che sua R5ca pesa 5,5 kg e che si può ancora migliorare.

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.065
7.484
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Come senti il telaio tra "le gambe", quando fai una discesa sembra che sei sui binari, e rigida dove si deve e quando hai bisogno e comoda sempre, puoi le finiture, una meraviglia.

Ho un po’ paura su come stia esteticamente con ruote nere basso profilo...

IMG_1073.jpg

Questa sera una copia più o meno della mia, però senza spessori sotto il manubrio e sella nera, mi scuso con il proprietario per aver caricato di nuovo la sua foto...

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.