Bono invece lo vediamo spesso sulla salita di Polaveno!Speriamo in Sonny il Valsabbino
Bono invece lo vediamo spesso sulla salita di Polaveno!Speriamo in Sonny il Valsabbino
Tatticamente perfettoMessi nel sacco i velocisti !!! Una goduria !

bravo kaiserOra è tutto vero, arrivato il mio c64 in negozio.![]()
[/QUOTE]
Mi hanno girato le foto della bici montatabravo kaiser![]()
[/QUOTE]Posta posta ![/QUOTE]Mi hanno girato le foto della bici montata![]()

Complimenti bellissima
Veramente bella !!!! Complimenti se cambierò il mio V1r con il C64 sarà di questo colore......
Complimenti per telaio e montaggio , tutto top !!!
Ma un mezzo così finito costa .... ??