Allenamenti domenicali

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Fortunatamente sono uscito ieri mattina perchè da noi oggi è una ipica giornata autunnale con nebbiolina e pioggia fine.

Ho fatto 85 km con 1000 metri di dislivello ai 27 di media. o-o

Oggi due ore sotto l'acqua in mountain bike, non ne potevo più di fare rulli.:bua:

In compenso giovedì mattina ho preso mezza giornata di ferie e mi sono sparato 120 km in solitaria. :mrgreen:
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Oggi due ore sotto l'acqua in mountain bike, non ne potevo più di fare rulli.:bua:

In compenso giovedì mattina ho preso mezza giornata di ferie e mi sono sparato 120 km in solitaria. :mrgreen:

Io l'ho presa giovedì pomeriggio, però ho fatto di meno:

82 km con un po' di salite la Ello da Oggiono, la salitella sopra Mandello Lario e la Onno. o-o
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Oggi 98km ai 30.2km/h con circa 700m di dislivello. Giro abbastanza tranquillo verso il lago di Garda, fatto per più di metà da solo; fortuna che sono partito un po' più tardi del solito così sono riuscito a beccare quel timido sole che è uscito verso le 12.30
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
ieri 90 km oggi 80....cercando di scaricare ho trovato il vento a favore ho fatto i primi 40 km alla media di 35 km/h mai scendendo sotto le 90 rpm...con 53X17X19...al ritorno però con il vento contro le cose sono cambiate....
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
beato chi esce a orari umani...oggi solo 70 km, partito alle 7 e 30 da casa con 2°C...in compenso bei paesaggi, peccato aver comunque beccato "porre" dal cosiddetto "porratore" che ci legge, completamente disallenato dopo essersi beccato pure la rosolia...beata gioventùgandalf
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Uscita in Mountain Bike, 36 Km, zona monti di Esenta (BS), in mezzo ai cacciatori che ci guardavano non molto soddisfatti! Abbiamo affrontato molti strappi e discese da pazzi, al ritorno era come se avessimo fatto 150 km su strada!

Ogni tanto serve anche un uscita in MTB, bella esperienza, sicuramente usciremo tutto il mese di dicembre!

o-o