Ieri sei uscito ?
Si, 100 km sul lago da solo

Fortunatamente sono uscito ieri mattina perchè da noi oggi è una ipica giornata autunnale con nebbiolina e pioggia fine.
Ho fatto 85 km con 1000 metri di dislivello ai 27 di media.![]()

Oggi due ore sotto l'acqua in mountain bike, non ne potevo più di fare rulli.
In compenso giovedì mattina ho preso mezza giornata di ferie e mi sono sparato 120 km in solitaria.![]()


Una domanda per tutti quelli che sono usciti sotto l'acqua.
Siete partiti che già pioveva ?![]()

non so se vale...
...ho fatto 18km a piedi
