3Siamo in due !!!

3Siamo in due !!!

Tanta roba !!!Per ora carico questa per tranquilizzare qualcuno... per il resto aspetto la luce del giorno,il garage non mi piace! Comunque è stupenda e il peso diminuito dichiarato dalla casa,confermo anche io che é reale!
L'unica cosa é che per adattare il portaborraccia quello della "piscina" siccome andava in battuta sul telaio,il mio meccanico ha dovuto mettere una rondellina. Lo hai fatto pure tu?Tanta roba !!!
Si confermo.L'unica cosa é che per adattare il portaborraccia quello della "piscina" siccome andava in battuta sul telaio,il mio meccanico ha dovuto mettere una rondellina. Lo hai fatto pure tu?
per correttezza solo quella più in alto ha spessorato!Si confermo.
PALLA PERSACari colleghi Colnaghisti, mi chiedevo una cosa in questi ultimi giorni... come mai voi che avete già ritirato o ritirerete nei prossimi mesi la nuova C64 non avete preso in considerazione l'ipotesi disc? Ha ancora senso oggi, 2018, andare a spendere certe cifre su una caliper? Soprattutto quando si ha a che fare con una casa che propone un modello che dal punto di vista disc è tra i più evoluti.
Chiedo questo perchè mi sembra che negli ultimi mesi il mercato abbia virato molto verso il disc e mi aspetto quindi per il 2019 la fatidica svolta verso questa tecnologia con le vendite disco che supereranno definitivamente le caliper; considerando quindi che una Colnago si cambia una volta ogni 4 anni e che la C64 a tutti gli effetti possa essere considerata la prima bici del nuovo anno mi sembra forse limitato e poco lungimirante rimanere sul caliper.

Niente male...adesso pedalaaaaa!Vecchia quasi ci hai preso 6,65 kg
La mia e' gia' scesa in strada e ha anche gia' preso l'acqua . Domenica ho fatto un'ora e mezza di bici e due di pulizia bici !Non credo da subito,al massimo ho la mia eps,e poi speriamo nel bel tempo![]()
Dimenticavo di dirti visto che anche te monti un gruppo meccanico . Occhio ai cavi cambio e deragliatore che escono dalla congiunzione del mc . Se non l'hai gia' fatto fai montare due guaine protettive in materiale siliconico in modo che i cavi scorrano all'interno e non sopra alla vernice della congiunzione .Non credo da subito,al massimo ho la mia eps,e poi speriamo nel bel tempo![]()
Dimenticavo di dirti visto che anche te monti un gruppo meccanico . Occhio ai cavi cambio e deragliatore che escono dalla congiunzione del mc . Se non l'hai gia' fatto fai montare due guaine protettive in materiale siliconico in modo che i cavi scorrano all'interno e non sopra alla vernice della congiunzione .
Bellissima , complimenti! Non vedo l'ora che arrivi la mia.
Se ti è possibile mi piacerebbe vedere come il tuo meccanico ha "lavorato" per il passaggio dei cavo sotto la scatola del MC. Ho visto che è completamente diversa dal C60.
Dimenticavo di dirti visto che anche te monti un gruppo meccanico . Occhio ai cavi cambio e deragliatore che econo dallacongiunzione del mc . Se non l'hai gia' fatto fai montare due guaine protettive in materiale siliconico in modo che i cavi scorrano all'interno e non sopra alla vernice della congiunzione .
Stasera faccio una foto cosi' se a qualcuno serve si vedono i cavi sotto al mc ....Infatti anche io ero curioso di capire come incanalare i cavi sotto al MC
Stasera faccio una foto cosi' se a qualcuno serve si vedono i cavi sotto al mc .

Grandissimo,Stasera faccio una foto cosi' se a qualcuno serve si vedono i cavi sotto al mc .
così se c'e una modifica da fare,la faccio immediatamente!Grandissimo, [emoji33]xxxx così se c'e una modifica da fare,la faccio immediatamente!
Ma no dai... mi direte mica che Colnago ha avuto così poca accortezza da non inserire un paio di liner per far passare i cavi sotto l'MCSe non l'hai gia' fatto fai montare due guaine protettive in materiale siliconico in modo che i cavi scorrano all'interno e non sopra alla vernice della congiunzione .

Niente ho fatto mettere io due tubetti per far passare dentro i cavi .Ma no dai... mi direte mica che Colnago ha avuto così poca accortezza da non inserire un paio di liner per far passare i cavi sotto l'MC![]()