COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
è così purtroppo... siamo sempre troppo restii all'innovazione (vedi i commenti ai primi elettroattuati), e mi ci metto anche io ovviamente. Bravo chi come te riesce a lanciarsi senza farsi troppe paranoie!
Diciamo che mi piace "mangiare l'uovo in culo alla gallina" :mrgreen:!!! Scherzi a parte, con Di2 e Disc mi sono lanciato da subito e mi son trovato strabene; condivido la mia esperienza positiva senza la pretesa di convincere nessuno, ma semplicemente di mettere la pulce nell'orecchi. Poi il discorso che mi pare facesse vecchia circa le dotazioni esistenti di ruote etc non fa un grinza.
 
  • Mi piace
Reactions: andrecaby

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
è così purtroppo... siamo sempre troppo restii all'innovazione (vedi i commenti ai primi elettroattuati), e mi ci metto anche io ovviamente. Bravo chi come te riesce a lanciarsi senza farsi troppe paranoie!
Non la vedo come una questione di rifiutare le novità almeno per me. Io ho subito accettato i gruppi elettronici perché ci vedevo un perché su una delle mie bici mentre i freni a disco proprio non riesco a vederli esteticamente e non ne sento il bisogno pur avendoli provati più volte. A me la bici piace leggera e di aggiungere 600 g per una cosa che per il mio modo di andare in bici non mi serve mi pare assurdo. Trovo giusto che ci siano queste bici in vendita perché la gente possa scegliere ma non le ritengo per niente innovative. Ovviamente è una mia opinione e nulla più. Per me sono un'alternativa non un'evoluzione.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.822
33.214
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Colore e montaggio splendidi , il grigio sulle congiunzioni ci sta , specialmente on la finitura unidirezionale del carbonio. Una domanda ma sei una giraffa o un essere umano , vedo un tubo sella molto fuori o forse è solo impressione ?
Prima di tutto grazie ... onestamente mi sento un umano con misura nella norma,magari sarà una tua impressione.Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.