Garmin Vector 3

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
683
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek
Cambiate le pile ieri, vediamo queste quanto durano sono Duracell lr44.
Sto tentando di caricare il nuovo SW beta 3.15 sui pedali V3, sul edge 1000 è caricato ma poi quando accendo il 1000 non mi da opzione di caricare il SW sui pedali, entrando nel menu dei pedali sul Edge non vedo + neanche la linguetta con scritto aggiorna SW ... qulacuno ha suggerimenti ????
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cecione

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Cambiate le pile ieri, vediamo queste quanto durano sono Duracell lr44.
Sto tentando di caricare il nuovo SW beta 3.15 sui pedali V3, sul edge 1000 è caricato ma poi quando accendo il 1000 non mi da opzione di caricare il SW sui pedali, entrando nel menu dei pedali sul Edge non vedo + neanche la linguetta con scritto aggiorna SW ... qulacuno ha suggerimenti ????

Associa i pedali al cellulare, col tuo account dovrebbe caricare il nuovo firmware dei pedali IMG_1365.JPG


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Continuo a Pensare che sottostimano... e non di poco!
In quanti hanno costatato una sottostima!?
Il Valore di FTP che mi Sviluppa è di 244w e secondo me non è Veritiero.

Saluti
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Continuo a Pensare che sottostimano... e non di poco!
In quanti hanno costatato una sottostima!?
Il Valore di FTP che mi Sviluppa è di 244w e secondo me non è Veritiero.

Saluti

Il test bisogna saperlo fare, un mio amico non è in grado di farlo in modo corretto...ma su strada è un mostro. Io sulla carta, considerando la sola FTP, gli starei davanti...ma poi mangio la polvere.
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione and msmtrt1

Piero74

Novellino
10 Aprile 2014
23
7
Visita sito
Bici
Merida
Continuo a Pensare che sottostimano... e non di poco!
In quanti hanno costatato una sottostima!?
Il Valore di FTP che mi Sviluppa è di 244w e secondo me non è Veritiero.

Saluti
Ho già scritto in maniera dettagliata anch'io la questione relativa alla sottostima. Stai tranquillo che di sicuro sottostimano e questo è un'altra delle criticità di qusti pedali. Poi ci sarà senpre il professore di turno che ti dirà come fai a dirlo e cose simili. Sta di fatto che questo misuratore di potenza non è per niente preciso, altro il +/- 1% di tolleranza e questo è un aspetto molto negativo, trattandosi di un dispositivo pagato per rilevare dei dati in maniera precisa e non approsimativa. Aggiungo che non sono alle prime armi con i mp e per la cronoca ne ho avuti di diversa tipologia e marca, ma mai con questa indecenza di rilevazione dati.
A voi le conclusioni....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ho già scritto in maniera dettagliata anch'io la questione relativa alla sottostima. Stai tranquillo che di sicuro sottostimano e questo è un'altra delle criticità di qusti pedali. Poi ci sarà senpre il professore di turno che ti dirà come fai a dirlo e cose simili. Sta di fatto che questo misuratore di potenza non è per niente preciso, altro il +/- 1% di tolleranza e questo è un aspetto molto negativo, trattandosi di un dispositivo pagato per rilevare dei dati in maniera precisa e non approsimativa. Aggiungo che non sono alle prime armi con i mp e per la cronoca ne ho avuti di diversa tipologia e marca, ma mai con questa indecenza di rilevazione dati.
A voi le conclusioni....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ora sono più tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ho già scritto in maniera dettagliata anch'io la questione relativa alla sottostima. Stai tranquillo che di sicuro sottostimano e questo è un'altra delle criticità di qusti pedali. Poi ci sarà senpre il professore di turno che ti dirà come fai a dirlo e cose simili. Sta di fatto che questo misuratore di potenza non è per niente preciso, altro il +/- 1% di tolleranza e questo è un aspetto molto negativo, trattandosi di un dispositivo pagato per rilevare dei dati in maniera precisa e non approsimativa. Aggiungo che non sono alle prime armi con i mp e per la cronoca ne ho avuti di diversa tipologia e marca, ma mai con questa indecenza di rilevazione dati.
A voi le conclusioni....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ma sottostimano rispetto a chi, cosa, quando, perché?

Quale è il tuo riferimento?

Perché c’è gente che paragona un attrezzo con cinghia a volano ad un PM miniaturizzato con conpensazione della temperatura e pretende di trovare maggior precisione nel primo?

Perché non ti compri un SRM così stai tranquillo?

Sono tanti i perché della vita...illuminami.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Perché un soggetto X dentro Garmin dovrebbe dire ad un suo conoscente (amico)... "Lascia perde per ora i Vector 3 si risolverà forse ad Ottobre, ci son problemi sia nella fornitura di componenti che nella qualità degli stessi, e son problemi a dir poco, enormi ad oggi"
Perché dovrebbe dirlo?
Lo scopriremo se questo è vero... ad oggi dalla mia esperienza prima coppia una Ciofeca... seconda coppia meglio ma sottostimano e diverse decine di W mica Virgole!

Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

fanto90

Novellino
7 Dicembre 2011
5
5
Visita sito
Bici
Scott
Li uso da 3/4 mesi. Dopo una gara sotto l'acqua mi era apparso il messaggio batteria scarica, e continuava a darmi il messaggio pedale destro mancante.
Cambiate le pile (duracell) dopo 20/30 ore si é presentato lo stesso problema, ho estratto le pile, le ho pulite con il wd40 (sembravano sporche) pulito i contatti sempre con il wd40, adesso funzionano bene e ho già fatto cieca 10 ore.
Ho testato i pedali su Magnetic Days e Élite Drivo e danno gli stessi indentici watt. Per me non sottostimano
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma sottostimano rispetto a chi, cosa, quando, perché?

Quale è il tuo riferimento?

Perché c’è gente che paragona un attrezzo con cinghia a volano ad un PM miniaturizzato con conpensazione della temperatura e pretende di trovare maggior precisione nel primo?

Perché non ti compri un SRM così stai tranquillo?

Sono tanti i perché della vita...illuminami.
A me l'ha detto mio cuggggino che sooootttostimano di un centinaio di watt, E io che temebo di essere una ciofeca...
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho già scritto in maniera dettagliata anch'io la questione relativa alla sottostima. Stai tranquillo che di sicuro sottostimano e questo è un'altra delle criticità di qusti pedali. Poi ci sarà senpre il professore di turno che ti dirà come fai a dirlo e cose simili. Sta di fatto che questo misuratore di potenza non è per niente preciso, altro il +/- 1% di tolleranza e questo è un aspetto molto negativo, trattandosi di un dispositivo pagato per rilevare dei dati in maniera precisa e non approsimativa. Aggiungo che non sono alle prime armi con i mp e per la cronoca ne ho avuti di diversa tipologia e marca, ma mai con questa indecenza di rilevazione dati.
A voi le conclusioni....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Stai tranquillo che nn sottostimato.. .li ho testati su cicloergometro srm scientifico quando ho fatto dei test...addirittura l'arco di spinta era sovrapponibile a quello dell'srm...quindi come fate a dire che sottostimano!
Le piccole differenze rilevate di 2 o 4 watt sono irrisorie...
Anche il dott. Con cui ho fatto il test è rimasto stupito dalla precisione dei pedali...nn se lo aspettava...e parliamo della versione srm più avanzata dal costo di 5000 euro e oltre...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Stai tranquillo che nn sottostimato.. .li ho testati su cicloergometro srm scientifico quando ho fatto dei test...addirittura l'arco di spinta era sovrapponibile a quello dell'srm...quindi come fate a dire che sottostimano!
Le piccole differenze rilevate di 2 o 4 watt sono irrisorie...
Anche il dott. Con cui ho fatto il test è rimasto stupito dalla precisione dei pedali...nn se lo aspettava...e parliamo della versione srm più avanzata dal costo di 5000 euro e oltre...
Cavoli.... e io che speravo di essere diventato forte..!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Secondo i Sostenitori del Buon Funzionamento..
Bici Canyon Ultimate CF SLX versione 2018 ruote Mavic Pro Carbon da 45mm
Ciclista 75kg
Pianura assoluta
velocità 40km/h
Cadenza 75...80
Presa bassa
Assenza di vento
Quanti W ci vogliono circa per mantenere questa velocità?
Sentiamo!?

Saluti
 

Piero74

Novellino
10 Aprile 2014
23
7
Visita sito
Bici
Merida
Stai tranquillo che nn sottostimato.. .li ho testati su cicloergometro srm scientifico quando ho fatto dei test...addirittura l'arco di spinta era sovrapponibile a quello dell'srm...quindi come fate a dire che sottostimano!
Le piccole differenze rilevate di 2 o 4 watt sono irrisorie...
Anche il dott. Con cui ho fatto il test è rimasto stupito dalla precisione dei pedali...nn se lo aspettava...e parliamo della versione srm più avanzata dal costo di 5000 euro e oltre...
Purtroppo il problema di questi pedali e che c'è un'alta casistica di pedali mal funzionanti, sicuramente i tuoi non appartengono a questo gruppo. Ecco perché dico questo sia io che altri numerosi utenti caro professore!!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk