Cambiate le pile ieri, vediamo queste quanto durano sono Duracell lr44.
Sto tentando di caricare il nuovo SW beta 3.15 sui pedali V3, sul edge 1000 è caricato ma poi quando accendo il 1000 non mi da opzione di caricare il SW sui pedali, entrando nel menu dei pedali sul Edge non vedo + neanche la linguetta con scritto aggiorna SW ... qulacuno ha suggerimenti ????
Sto tentando di caricare il nuovo SW beta 3.15 sui pedali V3, sul edge 1000 è caricato ma poi quando accendo il 1000 non mi da opzione di caricare il SW sui pedali, entrando nel menu dei pedali sul Edge non vedo + neanche la linguetta con scritto aggiorna SW ... qulacuno ha suggerimenti ????
Ultima modifica: