Maglie 2018: Vedi l'allegato 160958 Vedi l'allegato 160959
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
E anche quest'anno confermo... non mi piace. Per ora, tra quelle che ho, la più bella è quella della 45° edizione.
Maglie 2018: Vedi l'allegato 160958 Vedi l'allegato 160959
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Veramente è fucsia e blu scuro... quella 2017
GrazieI tesserati Acsi non sono tenuti al pagamento della bike card

A me invece la maglietta piace assai

Solo in griglia perchè poi voi voltate via come saetteAnche a me
PS: magari ci si rivede a Cesenatico anche se sarò sotto la stretta sorveglianza dell'Ambasciatore @Airone del Chianti e del Capitano![]()
altrimenti io sono a Cesenatico da venerdì e sempre disponibile per bevande varie 
Solo in griglia perchè poi voi voltate via come saettealtrimenti io sono a Cesenatico da venerdì e sempre disponibile per bevande varie
![]()


)Presto per parlarne, comunque con alcuni forumendoli, ci troviamo (e beviamo una birra) nella birreria con dehor che si trova vicino all’hotel bello ( davanti a SRam e Lordgun insomma)Io sicuramente sarò a Cesenatico da sola, se organizzate qualche bevuta avvisate... alloggerò proprio sopra la fiera cicloevento (quindi poco casino eh!!)
Presto per parlarne, comunque con alcuni forumendoli, ci troviamo (e beviamo una birra) nella birreria con dehor che si trova vicino all’hotel bello ( davanti a SRam e Lordgun insomma)
Presto per parlarne, comunque con alcuni forumendoli, ci troviamo (e beviamo una birra) nella birreria con dehor che si trova vicino all’hotel bello ( davanti a SRam e Lordgun insomma)
Vale anche per chi non beve birra?Io sicuramente sarò a Cesenatico da sola, se organizzate qualche bevuta avvisate... alloggerò proprio sopra la fiera cicloevento (quindi poco casino eh!!)

Vale anche per chi non beve birra?![]()
Lordgun se non mi sbaglio si piazza di fronte al Mamy's pub.. comunque un posto vale l'altro.
E anche quest'anno confermo... non mi piace. Per ora, tra quelle che ho, la più bella è quella della 45° edizione.
sarà la mia prima quindi me la farò piacere, anche se i colori non mi entusiasmano. se non altro qualcosa di diverso da tutte quelle che ho.
Stesso modello (magari non felpatino) e soprattutto vestibilità della maglia Sportful delle ultime Strade Bianche ?
Vale anche per chi non beve birra?![]()


Quella delle strade bianche è più pesante delle normali jersey ma in quell'occasione sono stato talmente un fenomeno che l'ho presa piccola e non mi sta.

ancora non l'ho usata (finchè continua a minacciare pioggia preferisco la gabba) ma confermo che quella delle strade bianche ha una vestibilità esageratamente slim... Io uso di sportful la L, per errore mi hanno dato la XL (e non me ne sono accorto finchè non l'ho provata a casa) ed è stata la mia fortuna!!!!! la L mi sarebbe stata strettissima, soprattutto sulla "panza"!!!in effetti rispetto ad altre Sportful veste davvero poco, io ho preso la L e un pò alla meglio riesco a starci ma non mi avanza quasi niente, diciamo che molto alla lontana sembro un ciclista serio (sembro)
Tra l'altro l'ho usata di recente in paio di occasione ed è perfetta per il periodo
Dovrò sacrificarmi, anche se essere a Cesenatico per l'ennesima volta mi rende allegro lo stesso.Prima delle Nove Colli preferisco non vedere facce tristi di chi non beve birra![]()
