Nove Colli 2018

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.523
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io sicuramente sarò a Cesenatico da sola, se organizzate qualche bevuta avvisate... alloggerò proprio sopra la fiera cicloevento (quindi poco casino eh!! :)))::))):)
Presto per parlarne, comunque con alcuni forumendoli, ci troviamo (e beviamo una birra) nella birreria con dehor che si trova vicino all’hotel bello ( davanti a SRam e Lordgun insomma)
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Presto per parlarne, comunque con alcuni forumendoli, ci troviamo (e beviamo una birra) nella birreria con dehor che si trova vicino all’hotel bello ( davanti a SRam e Lordgun insomma)
Io sicuramente sarò a Cesenatico da sola, se organizzate qualche bevuta avvisate... alloggerò proprio sopra la fiera cicloevento (quindi poco casino eh!! :)))::))):)
Vale anche per chi non beve birra?:-P
 
  • Mi piace
Reactions: pepe

Valerio_S

Apprendista Passista
8 Febbraio 2017
811
325
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
E anche quest'anno confermo... non mi piace. Per ora, tra quelle che ho, la più bella è quella della 45° edizione.

sarà la mia prima quindi me la farò piacere, anche se i colori non mi entusiasmano. se non altro qualcosa di diverso da tutte quelle che ho.

Stesso modello (magari non felpatino) e soprattutto vestibilità della maglia Sportful delle ultime Strade Bianche ?
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
sarà la mia prima quindi me la farò piacere, anche se i colori non mi entusiasmano. se non altro qualcosa di diverso da tutte quelle che ho.

Stesso modello (magari non felpatino) e soprattutto vestibilità della maglia Sportful delle ultime Strade Bianche ?


Quella delle strade bianche è più pesante delle normali jersey ma in quell'occasione sono stato talmente un fenomeno che l'ho presa piccola e non mi sta.
 

Valerio_S

Apprendista Passista
8 Febbraio 2017
811
325
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Quella delle strade bianche è più pesante delle normali jersey ma in quell'occasione sono stato talmente un fenomeno che l'ho presa piccola e non mi sta.

in effetti rispetto ad altre Sportful veste davvero poco, io ho preso la L e un pò alla meglio riesco a starci ma non mi avanza quasi niente, diciamo che molto alla lontana sembro un ciclista serio (sembro) o-o

Tra l'altro l'ho usata di recente in paio di occasione ed è perfetta per il periodo
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
in effetti rispetto ad altre Sportful veste davvero poco, io ho preso la L e un pò alla meglio riesco a starci ma non mi avanza quasi niente, diciamo che molto alla lontana sembro un ciclista serio (sembro) o-o

Tra l'altro l'ho usata di recente in paio di occasione ed è perfetta per il periodo
ancora non l'ho usata (finchè continua a minacciare pioggia preferisco la gabba) ma confermo che quella delle strade bianche ha una vestibilità esageratamente slim... Io uso di sportful la L, per errore mi hanno dato la XL (e non me ne sono accorto finchè non l'ho provata a casa) ed è stata la mia fortuna!!!!! la L mi sarebbe stata strettissima, soprattutto sulla "panza"!!!