COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
e soprattutto senza quella borraccia orribile con tappo verde :-x:-x

Borraccia specialized scroccata alla sede Specialized di Morgan Hill,in California. L’ho appena buttata via,ha preso una puzza di Fairy che non si stacca più. Mai avuto questi problemi con le camelbak. E comunque non sono un fashonista,una borraccia deve fare il suo lavoro e basta.

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.879
7.228
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Borraccia specialized scroccata alla sede Specialized di Morgan Hill,in California. L’ho appena buttata via,ha preso una puzza di Fairy che non si stacca più. Mai avuto questi problemi con le camelbak. E comunque non sono un fashonista,una borraccia deve fare il suo lavoro e basta.

Ho visto il tuo post su ww :cool::-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Devastazione

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Borraccia specialized su Colnago??? Anatemaaaaaa :prega:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.807
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Hai ragione,ma vuoi mettere la borraccia con il tappo rosso! Tutta un'altra cosa esteticamente parlando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.