Bellissima colore Strepitoso, località molto bella dove si trova?Vedi l'allegato 161001 Vedi l'allegato 161002 Primo giretto,una goduria!
Bellissima colore Strepitoso, località molto bella dove si trova?Vedi l'allegato 161001 Vedi l'allegato 161002 Primo giretto,una goduria!
Bellissima colore Strepitoso, località molto bella dove si trova?

Vedi l'allegato 161001 Vedi l'allegato 161002 Primo giretto,una goduria!
Dove hai fatto le foto?...bellissima...le ruote sono fulcrum40?Vedi l'allegato 161001 Vedi l'allegato 161002 Primo giretto,una goduria!
Dove hai fatto le foto?...bellissima...le ruote sono fulcrum40?
Però hanno ragione,il lato nobile x le foto,è quello guarnitura.
e soprattutto senza quella borraccia orribile con tappo verdeGoduria fin che vuoi eh ... ma le foto si fanno dall' altro lato!
![]()

e soprattutto senza quella borraccia orribile con tappo verde![]()
Borraccia specialized scroccata alla sede Specialized di Morgan Hill,in California. L’ho appena buttata via,ha preso una puzza di Fairy che non si stacca più. Mai avuto questi problemi con le camelbak. E comunque non sono un fashonista,una borraccia deve fare il suo lavoro e basta.
Ho visto il tuo post su ww![]()
Lì c'è gente malata per davvero....

per curiosità,cos'è ww?Ho visto il tuo post su ww![]()
per curiosità,cos'è ww?
Concordo, ho visto gente girare con telai grezzi oppure trapanare i deragliatori per risparmiare grammi![]()
Borraccia specialized su Colnago??? AnatemaaaaaaBorraccia specialized scroccata alla sede Specialized di Morgan Hill,in California. L’ho appena buttata via,ha preso una puzza di Fairy che non si stacca più. Mai avuto questi problemi con le camelbak. E comunque non sono un fashonista,una borraccia deve fare il suo lavoro e basta.

praticamente un ritorno agli anni settanta! :)Si i deragliatori trapanati ormai sono la norma...
Hai ragione,ma vuoi mettere la borraccia con il tappo rosso! Tutta un'altra cosa esteticamente parlandoBorraccia specialized scroccata alla sede Specialized di Morgan Hill,in California. L’ho appena buttata via,ha preso una puzza di Fairy che non si stacca più. Mai avuto questi problemi con le camelbak. E comunque non sono un fashonista,una borraccia deve fare il suo lavoro e basta.