Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.013
- 2.513
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Strano Davide il mio carissimo amico Ipercool si butta a scender il blockhous con le sue easton da 55 a tubolare a suon di Kom non ha di questi problemi come neppure alla MDD oppure alla Otzy eppure non è un pro, anzi a sentirlo dice esser l'ultimo ciclista al mondo!non esageriamo
l'ultima volta che ho fatto il blockhaus con ruote in carbonio a pista frenante (Corima) ho avuto il tubolare posteriore scollato e il buco della valvola allargato...ricordo che postai anche le foto qui sul forum.
di sicuro coi tubeless non sarebbe successo niente di serio, ma la pista si sarebbe ugualmente surriscaldata.
io non sono nè un fenomeno nè uno scarso in discesa, diciamo che me la cavo bene...ma i freni sicuramente li uso più di quanto facciano i pro...per cui sono sicuro che in una situazione come quella i dischi mi tornino utili.
Poi qui parliamo delle Ican tubeless, ruote full Carbon ultima generazione non delle Corima a tubolare di qualche anno fa!
grandissimo.. allora non rimane che attendere che le ruote tornino disponibili..