su starbike mi pare che ci sianoattualmente introvabili i perfomance 11 storm?...
su starbike mi pare che ci sianoattualmente introvabili i perfomance 11 storm?...
Per me è solo sfiga periodica.
No, ad oggi non disponibili da star bikesu starbike mi pare che ci siano
No, ad oggi non disponibili da star bike
Mah vedi i casi, io con le Hutchinson in oltre 3000 km anche su strade pessime mai neanche l'ombra di una foratura. Certo capisco il tuo scoraggiamento, un plus delle tubeless dovrebbe essere la minore tendenza a forare, se non altro per l'eliminazione delle pizzicature. Non si spiega dunque queste prestazioni così altalenanti delle Hutchinson, bolle si bolle no, forature si forature no.sarà pure sfiga ma in 1000km ho già chiuso due tagli con le stringhe ed ho almeno 5-6 fori più o meno grandi autoriparati col lattice (puntini bianchi sul battistrada). due giorni fa pur avendo ricontrollato tutto prima di partire, si è riaperto un forellino a neanche 1km da casa ed ha iniziato a spruzzare lattice ovunque. sono dovuto rientrare e riparare il foro.. per fortuna ero vicino. non vorrei mi ricapitasse qualcosa del genere quando mi allontano da casa.. ho in programma qualche trasferta a breve e preferirei montare un copertone nuovo.
la mia esperienza coi tubeless rimane tuttora un po' incerta. mi piace la sensazione che trasmettono ma dopo le svariate disavventure in relativamente pochi km ormai sono in para e complice la pressione bassa ho sempre l'impressione di aver forato. mi fermo, controllo ed è tutto ok :( leggo di gente che percorre 4/5000km senza una singola foratura, boh non so o girate sul velluto oppure non si spiega. le strade da me fanno schifo ma coi copertoncini mi capitava di forare 1 max 2 volte l'anno.
Eccomi.
Allora: all'interno non ho visto alcun codice purtroppo, allego solo il codice della scatola che avevo casualmente conservato. Spero sia quello.
In corrispondenza delle bolle la struttura all'interno era PERFETTAMENTE INTEGRA. Non segni di tagli, non fori, non buchi.
Come se avesse trasportato il lattice e si fosse fermato sotto il battistrada.
Il lattice nella ruota anteriore era completamente liquido, nella posteriore era abbastanza raggrumato.
11 storm performance tubeless ready da 25Scusa non ricordo che versione sono?
Questo è il codice a barre dei miei Fusion 11Storm TRL da 25
![]()
Non è il lotto..la coppia che ancora devo montare ha gli stessi identici numeri nelle scatole.Edit: se il codice PVxxxx è il lotto allora sono differenti. visto che riesci a leggerlo, hai verificato che sia lo stesso all'interno del copertoncino?
11 storm performance tubeless ready da 25
Edit: se il codice PVxxxx è il lotto allora sono differenti. visto che riesci a leggerlo, hai verificato che sia lo stesso all'interno del copertoncino?
I miei sono più vecchi... XXXX/211217/XXXXAll'interno dei miei Fusion 11Storm TRL 25c sono riportati questi lotti (uno per pneumatico naturalmente)
1129NRM21129/090218/202219
1129NRM21129/090218/205611

Ed hai avuto anche tu problemi di bolle?I miei sono più vecchi... XXXX/211217/XXXX
Quindi ci sono almeno 3000 esemplari nel mondo che tendenzialmente potrebbero dare problemi (se è legato al lotto)... bello....All'interno dei miei Fusion 11Storm TRL 25c sono riportati questi lotti (uno per pneumatico naturalmente)
Credo di sì.In virtù di quanto si sta discutendo e avendo acquistato preventivamente gli 11 storm ma non ancora montati perchè già avevo montato nuovi i 5.2, stamani ho sostituito l'anteriore 5.2 con un nuovo 11 storm (così da vedere se per caso quelli in mio possesso potrebbero dare problemi di bolle.. i 5.2 usati per circa 2000 km non ne han dati) il 5.2 smontato lo userò al posteriore visto che ancora pare nuovo, però c'è una cosa che mi lascia un filo perplesso.. secondo voi è normale che ci sia presente sui bordi parecchio lattice indurito ? (uso lattice Hutchinson) vedi foto:
Vedi l'allegato 162317
No, nel senso che sono ancora nelle scatole da montareEd hai avuto anche tu problemi di bolle?

Dando per scontato che il primo sia il prodotto, il secondo la data e il terzo il numero di produzione , i miei sono stati prodotti a luglio 2017.All'interno dei miei Fusion 11Storm TRL 25c sono riportati questi lotti (uno per pneumatico naturalmente)
In virtù di quanto si sta discutendo e avendo acquistato preventivamente gli 11 storm ma non ancora montati perchè già avevo montato nuovi i 5.2, stamani ho sostituito l'anteriore 5.2 con un nuovo 11 storm (così da vedere se per caso quelli in mio possesso potrebbero dare problemi di bolle.. i 5.2 usati per circa 2000 km non ne han dati) il 5.2 smontato lo userò al posteriore visto che ancora pare nuovo, però c'è una cosa che mi lascia un filo perplesso.. secondo voi è normale che ci sia presente sui bordi parecchio lattice indurito ? (uso lattice Hutchinson) vedi foto:
Vedi l'allegato 162317
Ok ma i tuoi cerchi sono tubeless predisposti ?I miei Pro One da 23 montati sulle Dura Ace C24 hanno fatto uguale se non peggio
Per me ciò è normalissimo con tutta la mia esperienza di tubeless su ruote convertite tubeless maturata nei vari anniIn virtù di quanto si sta discutendo e avendo acquistato preventivamente gli 11 storm ma non ancora montati perchè già avevo montato nuovi i 5.2, stamani ho sostituito l'anteriore 5.2 con un nuovo 11 storm (così da vedere se per caso quelli in mio possesso potrebbero dare problemi di bolle.. i 5.2 usati per circa 2000 km non ne han dati) il 5.2 smontato lo userò al posteriore visto che ancora pare nuovo, però c'è una cosa che mi lascia un filo perplesso.. secondo voi è normale che ci sia presente sui bordi parecchio lattice indurito ? (uso lattice Hutchinson) vedi foto:
Vedi l'allegato 162317