aMICI dei Gatti fatevi avanti

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Avevo bisogno di parlare con qualcuno che si è trovato nella mia situazione. Dopo il tuo racconto sono ottimista. Voglio bene a Kevin e non vedo l' ora che lui lo capisca. Voglio bene anche a Stella perché, nonostante sia piccola, ci ha ringraziato per averle salvato la vita.
Stai tranquilla, ci andrà un po' di tempo ma vedrai che dopo saranno inseparabili. Il gatto è molto territoriale e all'inizio fatica a dividere gli spazi. Figurati che adesso è la gattina che si prende i posti migliori della casa, se lui è coricato in un posto al fresco e lei lo vuole, lo stressa talmente tanto che lui glielo lascia senza fare tante storie, ormai è lei la padrona, un po' come negli esseri umani, comandano sempre le donne :mrgreen:


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Finalmente Kevin ha fatto un piccolo passo;);) Oggi è salito in terrazza, arrampicandosi dal solito albero. Stella, che si sente la padrona di casa, è uscita in terrazza per fargli capire chi comanda. Lui l' ha guardata con indifferenza senza alcuna reazione. Lei, dopo qualche minuto di attesa, si è avvicinata a lui, toccandolo con la sua zampina. Poiché lui è rimasto indifferente Stella ha cercato di giocare con la sua coda ma a quel punto ha reagito e lei è scappata in casa.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Da 10 anni lui vive con me



8c922c9a21dc60d0625dc66242bee520.jpg


Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao a tt, la famiglia si è ingrandita il 16/08 con Pippa, una pulce di gattina di neppure una 50ina di gg, questa tutta sporca si buttava davanti l'auto di mia moglie, così la porta nella casa sul giardino, le fa il bagno e io al rientro dall'uscita in bdc trovo la sorpresa, fin qui tutto bene, lei sul giardino e Chiara sempre la padrona di casa!
Inutile raccontarVi quando per qualche ora portai Chiara sul giardino come inizio a soffiare a quella pulce di Pippa, così dissi a mia moglie "vedi non potranno mai stare nello stesso ambiente"
Da un 3/4 giorni mia moglie pretende di portare Pippa a casa, chiara la soffia continuamente, fa miagolii strani mai fatti, la tiene continuamente puntata. La minuta Pippa prova sempre ad andare vicino Chiara che non l'accetta e la respinge soffiandola pesantemente. Non so come fare chiara è sempre stata una gattina buona e cordiale con tutte le persone che vengono a trovarci, invece a Pippa la respinge pesantemente, inutile raccontarVi come Chiara sta turbata in questi giorni.
Scusatemi se son stato prolisso col mio sfogo!
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Da qualche giorno in zona gira sto simpatico monello



0bdcec67825dd0f2f25cfd7779623de2.jpg


Non ha paura di nessuno ,si fa coccolare e si infila dappertutto

Purtroppo alla padrona ,Cettina, non va x niente a genio

23cff03250c10a5c2e35cb8bba5fb222.jpg


Vediamo se qualcuno dei vicini lo vuole adottare...
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Peccato che la padrona non lo vuole, ma è anche normale che si comporti cosi, e un gatto bellissimo

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Peccato che la padrona non lo vuole, ma è anche normale che si comporti cosi, e un gatto bellissimo

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Nikolaj sei di fronte a una scelta ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
:mrgreen: :mrgreen: altrimenti chiudili in stanze diverse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oggi un pò meglio chiara nei confronti della piccola Pippa la soffia un pò di meno, però quella Pippa è tremenda va sempre vicino a Chiara con tutto che la soffia :cry :cry
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
image.jpeg
Ciao a tt, la famiglia si è ingrandita il 16/08 con Pippa, una pulce di gattina di neppure una 50ina di gg, questa tutta sporca si buttava davanti l'auto di mia moglie, così la porta nella casa sul giardino, le fa il bagno e io al rientro dall'uscita in bdc trovo la sorpresa, fin qui tutto bene, lei sul giardino e Chiara sempre la padrona di casa!
Inutile raccontarVi quando per qualche ora portai Chiara sul giardino come inizio a soffiare a quella pulce di Pippa, così dissi a mia moglie "vedi non potranno mai stare nello stesso ambiente"
Da un 3/4 giorni mia moglie pretende di portare Pippa a casa, chiara la soffia continuamente, fa miagolii strani mai fatti, la tiene continuamente puntata. La minuta Pippa prova sempre ad andare vicino Chiara che non l'accetta e la respinge soffiandola pesantemente. Non so come fare chiara è sempre stata una gattina buona e cordiale con tutte le persone che vengono a trovarci, invece a Pippa la respinge pesantemente, inutile raccontarVi come Chiara sta turbata in questi giorni.
Scusatemi se son stato prolisso col mio sfogo!
Mi auto quoto per mostrarVi la continuazione della storia Chiara /Pippa con una foto :eek:xxxx
 

LaBell

Pignone
3 Agosto 2017
110
36
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Davvero se le suonano LaBell, chi la vince? No i miei gatti non son violenti forse dipende da come li ho cresciuti e abituati
Circa i gatti miei vi devo raccontare tante cose perché tant'è cose son mutate

Sono due gatti coccoloni, non mi hanno mai morsicato/graffiato, nè hanno mai fatto danni in casa.
Ogni tanto micio stuzzica micia, se le suonano per 5 minuti, e poi ognuno per La sua strada. Forse loro sanno “chi ha vinto”, io no.
Lui è arrivato quando lei aveva già 4 anni: hanno caratteri molto diversi, si accettano ma ogni tanto hanno probabilmente bisogno di ristabilire le gerarchie in casa.

Finché non vedo sangue, non mi preoccupo.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Amici ieri sera Skipper ha lasciato Donatella ddgracing dopo una polmonite che l'ha portata a volare sul ponte, siamole vicina in quest'estremo dolore
Grazie della tua amicizia!
Skipper era meravigliosa ed ho sofferto davvero l'inferno quando mi ha lasciata...
Grazie a Dio, una cucciola Kitty me la ricorda e ciò mi aiuta ad andare avanti... :)
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
e questi sono i due fratellini: Felix (nero) e Gabriel (rosso), tutti figli della mia adorata Pepa che si prende cura di me come farebbe una mamma più che una cucciola! :) [emoji2]
Pepa mi ha aiutato a vivere quando persi Skipper e Perla... senza di lei non ce l'avrei fatta e mi ha perfino dato la gioia di questi quattro bellissimi cuccioli che ho tenuto con lei e che amo! :)
In foto si vede Pepa coi cuccioli quando erano ancora appena nati! IMG_20180509_161022.jpg IMG-20180425-WA0043.jpg 20170611_111534.jpg