COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.906
19.273
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sono tutte brutte , non solo quella di Aru , a prima vista non riconosci nemmeno se hanno il C64 o il V2R , colore anonimo . La C60 al Tour dell'anno scorso si che era bella , un vero spettacolo , queste a dir poco passano inosservate !
A me quella di Aru piace con il nero opaco preponderante....semplice ma bella,e poi scritta bianca su nero,per la tv massima visibilità.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.906
19.273
Genova
Visita sito
Bici
Non è un discorso che regge...
Che differenza può fare mentalmente avere 20 grammi sul telaio o per esempio nella sella ?
Per risparmiare pochi grammi Lance Armstrong per qualche anno ha avuto il comando del deragliatore sull'obliquo...Poi avrebbe vinto anche con uno zaino da 20 kili in spalla ma...evidentemente il discorso fila.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.906
19.273
Genova
Visita sito
Bici
Domani Pomezia - Tolfa - Pomezia, circa 220 km e 1200mt dsl+
Vedo con piacere che tra i Colnaghisti ci sono dei pedalatori veri da lunghi percorsi...
Complimenti ragazzi...
Io non faccio più lunghissimi giri,ma le mie 4-5 ,ogni tanto anche 6 ore nel fine settimana me le faccio sempre...Con la Colnago fa proprio piacere stare in sella...

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Vedo con piacere che tra i Colnaghisti ci sono dei pedalatori veri da lunghi percorsi...
Complimenti ragazzi...
Io non faccio più lunghissimi giri,ma le mie 4-5 ,ogni tanto anche 6 ore nel fine settimana me le faccio sempre...Con la Colnago fa proprio piacere stare in sella...

Be' io non parlo proprio,le mie uscite quando faccio 80 km e' grasso che cola,solitamente in 50/60 km sono a casa. Famiglia prima di tutto :°°(. Va detto che in inverno riesco a uscire anche 4/5 volte a settimana.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.897
11.234
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
A proposito di giri lunghi e Colnago,oggi 162 km con 2900D+ sulla mia V1r e devo dire che ci stò proprio bene sopra,mai un dolore alla schiena,oggi avevo su le Zero alu e nonostante tutto la trovo comoda,ormai sono più di due anni che ci pedalo e ne son veramente contento,vorrei cambiarla con il C64 ma il fatto che mi trovo così bene mi frena un po'.

PeterSi

Novellino
9 Febbraio 2016
77
84
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced SL
Molto bella anche bianca complimenti !

Grazie!

Grazie!

Wow [emoji7] Sram Etap, Quarq e Speedplay saranno il mio montaggio.

Posso chiederti se già usavi il Quarq o se è la prima volta?

o-o

il gruppo era montato sulla bici precedente (Giant Propel SL) è usato per 1 stagione compreso, il Quarq.

Vista dal vivo è strepitoso come colore....complimenti!o-o

Gazie!

Molto bella.. Che attacco usi?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Grazie, l'attacco e manubrio sono Colnago in carbonio.

Splendida......

Grazie!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Non so da voi,ma oggi causa maltempo,le mie COLNAGO rimangono in garage. Che 2 p...e!!!!!
Ieri per me Cima Grappa con 200 km mentre stamattina 70 km di scarico portati a casa per miracolo. A metà strada mi sono fermato per evitare una nuvola che buttava acqua. Riguardo al Grappa sto facento il breve e sono arrivato a 3 su 10.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Scusate ma se minaccia pioggia voi non uscite?

Ieri 151km con 3 temporali uno dopo l’altro...

Ero sulle strade della tappa di martedì del Giro.

Foto presa un attimo prima dello scatenarsi della tempesta.

6b8b914d9108ee7517371636c8a58805.jpg

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.747
33.067
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Scusate ma se minaccia pioggia voi non uscite?

Ieri 151km con 3 temporali uno dopo l’altro...

Ero sulle strade della tappa di martedì del Giro.

Foto presa un attimo prima dello scatenarsi della tempesta.

6b8b914d9108ee7517371636c8a58805.jpg
Non ci penso minimamente ad uscire,è la mia passione il ciclismo non il mio lavoro!

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Io non esco solo se quando devo tirar la bici fuori di casa sta piovendo.

Se la becco per strada non mi faccio problemi. È capitato tante volte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.