A leggervi verrebbe quasi voglia di tentare un accoppiata (accozzaglia

) Panaracer 25 al posteriore e Pro One 23 all'anteriore (tanto si sa che effettivamente poi diventa un 25 abbondanti) Anche perchè spesso le forature sono al posteriore.
Per cause di forza maggiore (97 kg) uso TL al posteriore e TL-R all'anteriore, ora monto l'accoppiata che proponi non è assolutamente male, preferisco il Pana all'Hutchinson al posteriore perché più robusto di spalla e ci ho forato solo una volta contro le 3-4 del Performance...
Ciò nonostante proverò il Performance 11-Storm TL-R all'anteriore xché con i Pro One da 23 ho avuto qualche "bolla", cedimento o rogna di troppo, così come ho preso un All Season 5.3 Hutchinson per il prezzo a cui l'ho trovato e per vedere se con un poco più di battistrada riesco a far qualche km in più al posteriore, con il mio peso non ho mai superato i 2700 km (proprio con i Pana Evo 3).
Concordo con chi ti dice che il Pana è sicuramente il più robusto e affidabile, e rispetto ad un altro TL pesa davvero pochi grammi in più (330 contro i 320 del Performance 5.2, avevo riscontrato)... all'anteriore lo devo ancora provare... domandona per i patiti di Panaracer: ma sul bagnato, essendo completamente slick, come vi trovate? Avete avuto occasione di fare confronti con altri tubeless o TL-R?
Perché il Pro One qualche taglio ce l'ha ma la mescola non è proprio da bagnato, Hutchinson devo ancora provarlo... chissà...